Buona fortuna .. :)
Visualizzazione stampabile
NOVITA' ???? NESSUNA !!! provato pistone giallo con denti in metallo royal , rimessa bene l'asta spingipallino, controllata la t hop up eliminato lo sfiato, la mollettina della t hu NON entra in quanto non ha lo svaso all'interno del guscio...cose strane veramente
una cosa importante che non hai detto è se il problema c'è sempre stato o è nato dal tuo intervento.
poi lunghezza canna e cilindro montato?
perche cosi a naso sembra che il gruppo aria non sia dimensionato bene.
sparati la guida teorica ai gruppi aria...
vista vista.la so a memoria...cilindro foro 3/4 per canna 363..nulla di eclatante..
il problema, come detto prima a mio avviso gia' c'era in quanto ho rimontato tutto quello che aveva di serie e le cose non cambiano..
Se come dici un colpo te lo fa a filo joule se non sopra, concentrerei le mie attenzioni sul gruppo aria ( o-ring e/o testa pistone e/o cilindro).
sicuro che il cilindro pistone sia messo con i "tagli" verso l'inizio e no la fine?
Puoi provare a mettere una molla di contrasto direttamente nella canna,come quelle montate nel pdw dboys. La molla di contrasto hop up va infilata nella canna e molleggia così
non quella per canne e cilindri ma quella per dimensionare il cilindro...
comunque, sicuro sicuro che non sia il crono?
se puoi provane un altro.
poi ti consiglio un po di prove in sequenza
prova con:
tenendo l' hu e canna in mano, niente upper
cambiare castello hu
tenere il gear non chiuso stretto ma lasco
roccia ci sono molte risposte ma non riesco a leggerle tutte a causa della stanchezza ;) quindi provo ad essere utile
1)perdita d'aria tra gommino e inner barrell e quindi usa del teflon tra il gommino e la canna?
2) a spingipallino rilassato, hai fatto la prova a soffiare nella canna tenendo chiuso il foro da dove entrono i pallini nella T hop up?
3) spingipallino non compatibile con la T hop up?