Visualizzazione stampabile
-
osti...il comandante Agripposky....spettacolo, in arrivo il video del assalto Scout, a proposito..il Gruppo locale Scout, si sono lamentati, dopo aver visto il filmato....se gli dicevo per quale motivo, Non li volevo attorno alla Chiesa..sarebbero venuti a darci una mano, aumentando il numero di Scout ed aumentato il grado di realismo con qualche ragazza e un chitarrista.ahahhahahah
---------- Post added at 21:20 ---------- Previous post was at 20:59 ----------
Aperta Area DEB, su forum SummerSilentNight comune a tutte le fazioni!
-
Gran bella manifestazione, bella la gente, bella la location, belle le modalità di gioco, bella anche la pianificazione.
Per me era la prima volta ad una 24h senza campo base, una gran faticaccia, ma alla fine dei conti è tutta esperienza che va in saccoccia. Giocata scoppiettante fin dall'inizio vestiti come bimbi bravi, per poi rimanere sconvolto quando mi sono caricato lo zaino vero sulle spalle.
Peccato per la domenica, ci siamo persi le ultime due ore di gioco a causa di un fraintendimento a casa, tant'è che mentre caricavo la macchina mi sono passati 30 british accanto; ci avrebbero annientato visto che eravmo solo in 4 ma penso avrei sparato tutto quello che mi rimaneva.
Un grazie di cuore a kam e a tutti gli wildbirds, ci vediamo alla prossima ancora più preparati e motivati.
ps: kam dopo che avrai pubblicato il video dell'assalto scout penso che ti odierò...
-
ti dirò che sto ricevendo minacce sia per pubblicarlo che per cancellarlo...ma temo che la verità..debba venire a galla...ahahah
-
Come ti ho già detto a tempo debito kam... l'importante è che non lo veda la mia ragazza, verrei piantato all'istante, dopo fanne quello che vuoi :-D
Grazie ancora a tutti i wild, che come sempre riescono a farmi passare delle esperienze fantastiche. Si parlava qualche giorno fa e un personaggio noto ai più, ha detto: "..ok il softair avrà guadagnato in tattica, organizzazione ed equipaggiamenti, ma ha perso cuore...", grazie ai wild posso dire che fortunatamente non è ancora una regola.
Grazie a tutti i Werewolves, agli Argonauti con cui ho condiviso le varie scampagnate e grazie al nostro gruppo di scout :p...
Se vedemo alla AUTUMN SILENT NIGHT :twisted:
-
Ahahhahaahahhahahahhahahahhahha ho visto il video... FE NO ME NA LE!!!!! Ho passato quei 10 secondi buoni sabato per realizzare l imboscata, uscita magistralmente...
Spero di rivedere tutti presto!
-
Beh a meno di lamentele...che non mi sono giunte...se ti interessa si può valutare l' allargamento della vostra unità alla wsn, i silenziosi e solerti infiltrati nelle fazioni, non mi hanno riportato problemi di sorta...per mé un luce verde a togliervi il limite di coppia per wsn...quindi comincia a prenotare le ferie per quel week!Winter its coming!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
Beh a meno di lamentele...che non mi sono giunte...se ti interessa si può valutare l' allargamento della vostra unità alla wsn, i silenziosi e solerti infiltrati nelle fazioni, non mi hanno riportato problemi di sorta...per mé un luce verde a togliervi il limite di coppia per wsn...quindi comincia a prenotare le ferie per quel week!Winter its coming!!
Roger kam!!! Ci vediamo alla "A"SN allora!
E come diceva agrippa: "se vediamo anche solo un prete in AO, gli spariamo a vista" ahahahaa
Scherzando ovviamente ne ;-)
-
Ciao allora volevo ringraziare Kam per aver dato a me e Pezzo la possibilità di partecipare...ci siamo divertiti moltissimo, ci ha fatto piacere conoscere parecchi "nick" di Sam e rivedere facce conosciute. Spero di poter partecipare ancora ai vostri eventi, sto ancora ridendo per il video degli scout!!!mi spiace solo non aver potuto partecipare all'esfiltrazione finale, il mio ginocchio mi ha fatto dannare!
-
-
1 allegato(i)
eccoci anche per stavolta ad un altra bellissima SSN! cosa c'è da dire, da parte mia e dei ragazzi della mia squadra non posso che complimentarmi con Kam e gli amici della TFB, è venuto fuori un evento molto divertente e con una cornice di attori e di campo fantastica! abbiam scarpinato come matti, dormito un paio d'ore forse ma abbiamo raggiunto buona parte degli obittivi prefissati. Son contento poi di aver conosciuto delle facce nuove, Narayan e i suoi, veramente in gamba e simpatici, e gli Argonauti anch'essi un team preparato e alla mano. Un saluto anche agli Oltrarno Ranger, beccati ad un crocevia, e ai ragazzi degli FNC alla loro "prima", spero che vi siate divertiti come noi...!
metto qua il track del gps anche se non è proprio completo perche mi s'è scaricata la batteria e l'ho messe nuove dopo diverse ore...
Allegato 150198
a spanne son circa 19km...
Un salutone a tutti i partecipanti e agli amici di sempre.... Ci rivediamo presto!