Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
ingegnoso è dire poco..ma la telecamera potresti inserirla solo per individuare i bersagli a terra,studiare i loro movimenti e "spiarli",non la trovo utile unita al bombardamento..questo per farti capire che può essere comunque una variante,ma intanto il tuo risultato è molto ingegnoso e creativo per il gioco..i miei complimenti!
Ai questo è interessante.
In realtà i prossimi passi che vorrei fare sono quelli di costruirne un altro abbastanza più grande da permettere una maggior efficienza aerodinamica. L'idea iniziale era quella di far più quota possibile e poi planare a motore apento sugli obbiettivi in modo da essere più stealth possibile. Al momento questo plana poco meglio di una patata in caduta libera, deve volare sempre con il motore acceso ed è troppo rumorso per i miei gusti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lucabres
Ai questo è interessante.
In realtà i prossimi passi che vorrei fare sono quelli di costruirne un altro abbastanza più grande da permettere una maggior efficienza aerodinamica. L'idea iniziale era quella di far più quota possibile e poi planare a motore apento sugli obbiettivi in modo da essere più stealth possibile. Al momento questo plana poco meglio di una patata in caduta libera, deve volare sempre con il motore acceso ed è troppo rumorso per i miei gusti.
Ma lo puoi telecomandare in planata e spento???
-
La lipo da 1000 mah è collegata al variatore il quale a sua volta alimenta motore, ricevente e servocomandi. Quando porto il motore al minimo o lo spengo la radio continua a funzionare normalmente e l'aereo plana sotto controllo. Un drone invece senza motore è un peso in caduta libera.
-
volevo farlo con un elicottero ma il mio club me lo ha espressamente vietato... effettivamente se doverre rompersi e cadere in testa a qualcuno potrebbe farsi moooolto male!
tra l'altro la maggior parte degli infami mi avevano giurato che se se lo vedevano svolazzare intorno me lo abbattevano!! :D :D :D
cmq complimenti, è veramente bello!
-
Geniale.......!!!+ rep per te!!
-
hai creato il SOFTAIRMODELLISMO!!!
rep+.
-
Anche con noi gioca un che il tuo stesso modellino, e tutte le volte giochiamo ad "abbattere il modello) ma anche provando in 20 persone in contemporanea .... non è possibile abatterlo.
Il fondo del modello è stato ricoperto con del nastro americano, ed è diventato come blindato ... ovvero i pallino lo bozzano lo non lo perforano come prima. Unico rischio è la rotura dell'elica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
hai creato il SOFTAIRMODELLISMO!!!
rep+.
Mi e venuta in mente una gara dove un ragazzo uso un mini carro-armato che sparava pure...... fece fuori due giocatori....
Oddio le prossime partite da soft si combatteranno con robot e modellini!!!:o
-
Molto, molto interessante.
+ 1 per te e spero prima o poi di vederlo in azione dal vivo!
;)
-
Oddio che figata ...:allah: .... rep+