Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fratelli
@Ghost
1) puoi anche omettere di sostituirli
2) come mai anche i satelliti ?
3) é indifferente
4) la SECU e la ECU o metti ambedue Systema o ambedue Celcius non puoi associare (esempio) una SECU Systema con una ECU Celcius o viceversa
@kikos vai tranquillo é perfettamente adattabile
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Ghost
1) puoi anche omettere di sostituirli
2) come mai anche i satelliti ?
3) é indifferente
4) la SECU e la ECU o metti ambedue Systema o ambedue Celcius non puoi associare (esempio) una SECU Systema con una ECU Celcius o viceversa
@kikos vai tranquillo é perfettamente adattabile
un abbraccio
chiarissimo il discorso della SECU e ECU.. su quello non vi erano dubbi..
per i satelliti sono danneggiati uno ha un dente piegato.
quindi ricapitolando secondo te Lupo il gear ha solamente problemi nella parte del SUN?
ci sta perchè avendo tutto quel gioco magari è andato in asincrono e si sono incastrati i satelliti con il sun..
la mia "paura" è che ne abbia risentito anche il gear, che ne dici?
-
Ciao Fratelli
@Ghost non credo solitamente il Sun Gear Celcius tende a sgranarsi e girare su se stesso
mandami una foto (meglio due;)) a Alberto_Ferrari_69@hotmail.com
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
@Ghost non credo solitamente il Sun Gear Celcius tende a sgranarsi e girare su se stesso
mandami una foto (meglio due;)) a
Alberto_Ferrari_69@hotmail.com
un abbraccio
niente rotazione su se stesso.. se intendi la rotazione del corpo con denti dritti sulla corona con gli elicoidali..
domani sera ti mando una fotazza.. mi da come l'idea se avesse ingaggiato male i satelliti, come se si fossero allontanati dal centro e il sun li ha ingaggiati male.
Ti ricordo che un satellite aveva l'albero completamente mangiato da un lato come se lavorava storto..
-
Ma che devo fare poi per sdebitarmi con voi??? Grazie ragazzi, me ne ricorderò ...
-
Ciao Fratelli
@Kikos per me non c'è problema .... metto a disposizione la mia (esperienza) volentieri l'unica cosa che chiedo in cambio è il rispetto ... ma non per Me ma tra tutti Noi ;)
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
@Kikos per me non c'è problema .... metto a disposizione la mia (esperienza) volentieri l'unica cosa che chiedo in cambio è il rispetto ... ma non per Me ma tra tutti Noi ;)
un abbraccio
parole sante..
per una birra grazie ;)
-
Quello sempre ... Ora speriamo di risolvere sto problema e poter tornare a giocare con la mia TW!!!