ding hai preso in mano il ca in 7,62???allora devo aver dormito io...
nitro che abbinamento??
Visualizzazione stampabile
ding hai preso in mano il ca in 7,62???allora devo aver dormito io...
nitro che abbinamento??
non so proprio la rico sullo scar boo una mia impressione
fatta esclusione per la canna ed i copri slitte è identico al mio :wink2:
la canna è il pezzo forte eheheheheh perche dopotutto che custom ci tiri fuori da uno scar????
mi sa che lo scar h non esiste ancora........o forse mi sbaglio........comunque gara la smetti di comprarti fucili nuovi????? :giggle: :giggle:
non mi piace lo scar,sopratutto il desert (non mi uccidete :giggle: ).
ma con l'eotech aquista punti!! :wink2:
già di per se lo scar è orribile...poi tan sembra ancora piu plasticoso...
se lo facevi verde fluorescente e ci attaccavi in sistema stroboscopico intermittente era ancora piu mimetico lol
potevi aggiungere alla foto anche i guantini con le scrittine...quelli poi si baciavano in un connubio perfetto
dimenticavo:ho saputo che lo scar in quanto ad affidabilità è una delle asg piu durature..........scherzo hahahhahahahahha
molto carino gara, l' unica cosa che non condivido oltre all'eccessivo sarcasmo di qualcuno :roll: è il noveske...per il resto bello bello...
bello, anche se anche io come il canta non capisco come mai ci hai montato il noveske, inoltre lo troverei ancora più figo se gli acessori fossero pittati in tan... :d :d :d :d :d
anche a me non piace lo scar, ma questo è sicuramente uno dei più belli che ho visto.... su come spara neanche da chiedere vero? con le mani di vincenzo poi....