apparte che è uno dei miei fucili preferiti ma oltre al calcio pittato cosa cè di custom?hehe
Visualizzazione stampabile
apparte che è uno dei miei fucili preferiti ma oltre al calcio pittato cosa cè di custom?hehe
nitro non meriti risposta...
:d ciao nicola,che bello, ma la scatola verde è per metterci la piadina con salsiccia???????????scusa ma non sono riuscito a trattenermi,cmqe bel pezzo veramente!!!!!!
come dice il buon polenta non basta mettere un dot e dare un po di colore ad un fucile per definirlo custom e cmq non la hai la risposta!
ma che stai dicendo nitro...su su...è pieno di bimbominkia il forum vai a criticare i loro custom...lo shrike...è un custom cazzutissimo anche se tolto solo dalla confezione....oltre a che vederne 1 ogni tanto...qualsiasi shrike che vedi è un custom...perche nasce senza gb senza calcio...credo e spero di essere stato chiaro....
grande gara....molto bello...ora ti manca il pizzetto modello tipo cazzuto del video della hurricane e poi sei a posto.........complimenti ancora
ma il crane della he lo hai verniciato o lo hai preso cosi??
niente male.. :d
preso cosi---ehehe io non vernicio piu nulla
calcio orribilmente obrobrioso.... due parole... basta tan!!!
anche io sono d'accordo con pietro1990.
solo con il calcio in tan nn mi piace.
o vernici anche le guancette davanti oppure metteci un calcio nero; un sop-mod magari o un magpull.
rimane comunque un bel custom.