Visualizzazione stampabile
-
blackhearths full custom con qualche nippochicca aggiunta, molto aggressivo ma il suo top, lo raggiunge con m3 cb e magnifier!!! comunque le hatch si sono comportate bene, infatti le ho testate, e si vede, nella foto del mio deretano, sia incrociate, che standard, e dovo dire che non si sono mosse, ne scese, e sopratutto.. quando fai il passo della scimmia, o a quattrozampe fanno ottima grip, sul terreno al contrario di tutte le altre piatte, stile hellstorm, con cui se non le metti sulle caviglie scivoli che è un piacere!
-
figata di ginocchiere, dal "taglio" strano, sono comode?
-
thanks kam, allora me sa che me le accattero' per rimpiazzare le alta! :d
-
un consiglio su dove trovarle ed a che prezzo?
-
-
wella kam, sempre stylish i tuoi setup.
molto bello complimenti :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
kam come e' il velcro di questo modello delle hatch? .. solo in alcune parti o lungo tutta la fascia elastica?
io ho le hatch centurion ... e la mancanza di velcro lungo non mi da la possibilita di regolarle al meglio
l'ho scritto solo per fare una distinzione di questi due modelli
-
beh bello,ma le tasche dietro non sono scomode da usare?
io nei miei setup tendo a lasciare la schiena libera se non per cose che uso nelle pause(cibo,acqua e due o tre cazzatine minuscole sulla cintura).
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
kam come e' il velcro di questo modello delle hatch? .. solo in alcune parti o lungo tutta la fascia elastica?
io ho le hatch centurion ... e la mancanza di velcro lungo non mi da la possibilita di regolarle al meglio
l'ho scritto solo per fare una distinzione di questi due modelli
domanda piu che lecita, allora, la cinghia ha tratti di velcro intervallati da un centimetro di tessuto libero in modo da poterle piegare come uno vuole la fascia, che comunque una volta regolato non lo si apre piu, dato che l'aggancio avviene con i ganci sul lato.
per anelkiller, beh quelle che ho messo dietro, a parte la spent pouch, la ppm vie è il medikit, 3 caricatori, kit asg, insomma solo roba da emergenza, che comunque grazie alla zip superiore della tasca puoi tranquillamente usare con una sola mano!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
boh!! prese a tokio!
maledetto, mi toccherà aspettare l'estate prossima per metterci le mani sopra :asd: