Visualizzazione stampabile
-
..può esser quello che vuole, yote map...rimane il fatto che il peso è sbilanciato verso il basso, cosa che per uno zaino è sconsigliato fare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
..può esser quello che vuole, yote map..
la mia correzione era per chiamare le cose con il giusto nome, ciò non toglie che per quanto bello sia è più complicato di un map da bilanciare perchè più profondo.
-
bello mi piace!!trovo che la m84+ranger green sia un ottimo abbinamento..bravo!!
-
Quote:
I-Warrior
non è un map, è un YOTE, che secondo me è mille volte meglio del map.
il setup mi piace, non è facile accostare yote a rrv, io ci provai mai lo trovai molto scomodo, unica cosa mi sembra un po floscio o forse è impressione della foto.
cmq ottimo lavoro
Simil yote. E qual'è il problema nell'accostare yote a RRV? Funzica come il map normale. Ed è più grande del map, peccato che lo si trova solo in RG...
-
Quote:
Raptor_
Simil yote. E qual'è il problema nell'accostare yote a RRV? Funzica come il map normale. Ed è più grande del map, peccato che lo si trova solo in RG...
esatto è più grande, motivo forse della mia difficoltà legata probabilmente alla mia corporatura.. alla fine ho ripiegato per montarlo sul ciras e.i. RG visto che si trova solo di quel colore.