Visualizzazione stampabile
-
11 allegato(i)
A che ci siamo, neanche per aprire un'altro topic sullo stesso argomento, aiutate anche a me a capire di che marca è l'acog 4x32 che ho da poco acquistato?
Ho cercato in lungo è in largo su tutta le rete e l'unico identico che ho trovato si trova in Inghilterra, ma non viene menzionata la marca.
E' davvero molto bello e ben fatto, rifinito perfettamente senza sbavature o altro, full metal ovviamente, visuale chiarissima, puntatore a croce con la possibilità di illuminazione notturna (raro negli acog), regolazione parallasse, anti abbagliamento rivestimento riflettente sulla lente, insomma credo di aver fatto un'ottimo acquisto, anche perchè usato ma in ottime condizioni l'ho pagato un centone.
Stavo pensando di farci una recensione (perchè tra tutte quelle presenti quì su SAM non c'è, veramente neanche altrove) ma mi serviva almeno per completezza di informazioni sapere di che marca è.
Vi posto alcune foto:
Allegato 146929Allegato 146930Allegato 146931Allegato 146932Allegato 146933Allegato 146934Allegato 146935Allegato 146936Allegato 146937Allegato 146938Allegato 146939
-
Molto bella dragons, anche se nelle vere ACOG mi pare che non ci sia parte del reticolo illuminato ma solo un puntino alimentato al trizio... La butto lì, AABB?
-
il reticolo vero è proprio diverso oltre all' illuminazione, e sotto il corpo non ci sono pulsanti o altro...
è una replica ma di quelle cina appunto...
-
Si infatti quelle al trizio sono differenti da questa, hanno appunto il trizio sopra.
AABB??? e che è?
---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
il reticolo vero è proprio diverso oltre all' illuminazione, e sotto il corpo non ci sono pulsanti o altro...
è una replica ma di quelle cina appunto...
Che è una replica non ci sono dubbi, anche se è la migliore che abbia mai visto in commercio, ma chi la produce?
-
allora non hai visot le g&p, quelle si sono le migliori repliche esistenti
-
Un mio amico ha una g&p ma quando ha visto questa è rimasto di stucco, poi il reticolo che si può illuminare lo fa impazzire, ti assicuro che non ha niente da invidiare alla G&P, pensa che voleva scambiarla...ma quando ma dove, ho fatto tanto per trovarla.
-
i gusti son gusti e non si discute ma se bisogna parlare di solidita, di luminosita e di fedelta all' originale la g&p resta la migliore scelta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
i gusti son gusti e non si discute ma se bisogna parlare di solidita, di luminosita e di fedelta all' originale la g&p resta la migliore scelta...
quoto!
...loghi a parte purtroppo...ma trovare un'acog con i loghi esatti è un'impresa...:S:S
-
Non discuto assolutamente sui gusti personali, ma vi assicuro che anche questa ha tutte le carte in regola sotto tutti i punti di vista e ancor di più rispetto ad una g&p, la dovreste vedere e toccare con mano e poi ne riparliamo.
Io le ho confrontate entrambe e non dico che è superiore ma neanche inferiore....poi ha anche i loghi:p
Tantè che sul mercato è difficilissimo da trovare (siamo in pochi ad averla) e la marca resta un'incognita...
-
La G&P l'ho provata, veramente luminosa, una figata... Direi che i loghi passano decisamente in secondo piano!
AABB è un marchio che produce varie ottiche, tra cui anche repliche di ACOG con punto/parte del reticolo rosso... Dovrebbe esserci qualcosina in area news.