..........ragazzi una domanda un po' fuori............ma esistono i kamikaze softair?
Visualizzazione stampabile
..........ragazzi una domanda un po' fuori............ma esistono i kamikaze softair?
:shocked: intendi dire la figura del "soldato" kamikaze?? un giocatore con le tasche piene di pallini? in questo caso....
sì più o meno,un giocatore che si mette un paio di granate addosso e poi si fa eswplodere tra gli avversari
eheh no no,non esiste.anche se è simpatica come idea...ma troppo difficilmente attuabile nelle classiche giocate.però potrebbe essere uno spunto per un torneo con un particolare contesto e comunque anche in quel caso i problemi di attuazione non sarebbero pochi.
tornando noi ho provato il walther.. stessa storia..faccio al max 6 caricatori (una carica completa di gas per ogni caricatore=2 cariche di bbs e ne ho 3) poi gelano e comincia a sputacchiare..E siamo sulla soglia dei 30°.. Mi chiedo questo quì come caxxo faccia!
https://www.youtube.com/watch?v=WSKG...eature=mh_lolz
non ho mai posseduto una 226,ma 3-4 mesi fa ne riparai una(non il caricatore) e anche quella faceva 2 caricatori,pallino più pallino meno.la ebbi tra le mani per un paio di settimane e ci sparai diversi caricatori.credo non ci sia da aspettarsi più di 2 caricatori da quelle pistole visto il peso del carrello e le molle abbastanza rigide.uno dei pregi per cui è conosciuta questa pistola è proprio lo scarrellamento ed il rinculo secco.metallo pesante e molle "rigide" sono i fattori che più influiscono sul consumo di gas.comunque con questo gas noti piccole differenze di potenza?anche se con queste temperature bene o male son tutti potenti.rispetto a prima è migliorato/peggiorato qualcosa(anche se di poco)?avendo 3 caricatori per una giocata dovresti star tranquillo con una pistola.io con la mia beretta kjw co2 ma con caricatore a gas,faccio più o meno 2 caricatori e mezzo.con la beretta hfc con carrello in abs,poco più di 3 caricatori,in estate...tenendo anche conto delle molle più morbide...alla fine siamo sempre li....
Sonny.... bisogna anche capire con che cadenza hai svuotato i caricatori!
Se li hai fatti tutti d'un fiato, la pressione è sicuramente scesa più velocemente la temperatura crolla, di conseguenza, in modo più rapido.
E' vero che questo nel video spara molto, ma potrebbe anche essere che abbia 2 o 3 caricatori per ogni pistola (visto che usa solo quelle) e che ogni volta che fa un'azione, li cambi riponendoli o in una sacchettina riscaldata (basta infilare uno di quegli scaldamani in una tasca e i caricatori in 5 minuti tornano alla loro temperatura ottimale).
Alla fine in questo video non ho mai visto il tipo sparare più di un caricatore completo tutto di seguito (anzi...non lo si vede mai finire un caricatore tutto d'un fiato! ), il che mi fa pensare che abbia un continuo ricambio dei caricatori con conseguente riscaldata (basta anche solo metterli nella tasca dei pantaloni a contatto con la coscia che i caricatori tornano caldi in 5 minuti).
Il tuo risultato non è di certo dei migliori tra tutte le repliche GBB, ma non è poi così fuori dal mondo...se conti che spesso con le 1911 WE (che hanno caricatori monofilari da 15 bb's) se le temperature non sono elevatissime, il gas più che buono e si spara troppo rapidamente, si ha il fastidioso cooldown in soli 15 bb's! E se contiamo che le 1911 marui (peggio se cloni con carrello in metallo) non finiranno MAI un intero caricatore con una carica di gas (sia perchè il caricatore è stretto, sia perchè il cooldown abbassa la pressione)...direi che ci siamo.
Non ricordo con precisione, ma i caricatori delle p226 tengono 24 bb's mi pare...2 caricatori sono quindi 50 bb's ca....se sparati di seguito (cioè nel giro di pochi minuti) direi che è più che normale che il caricatore ceda con conseguente cooldown!
guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=OJgt...505A3A250B34D0
lasciando stare il fatto che sembrano un branco di bimbominkia :asd: , si nota come anche solo con un caricatore sparato a raffica, il gas perda fortemente pressione, arrivando a fare gli ultimi colpi mosci (lo senti dal suono) e non facendo neanche rimanere arretrato il carrello!
Facciamo chiarezza..Sparo due caricatori da 26bbs con una carica di gas..x3=6 caricatori da 26bbs..Di seguito con temp esterna intorno ai 27/28° dopodichè gela e praticamente non spara più bene..sbuffa e sputacchia dopo un pò..
A pistola"calda" direi che non è male..Infatti non milamento dell'autonomia..Ma del fatto che anche col caldo gela e dopo quella soglia la pistola è morta gelata! Mentre con una a Co2 cambi caricatori a gogo e spara sempre..Io credevo che almeno d'estate una pistola a gas sparasse come una a co2..
Per quanto riguarda i due Gas in questione..A sensazione il T&T diablo sembra più spinto del walther..Oggi mi restituiscono il crono e forse riesco a fare un confronto..magari la sensazione inganna..
P.s. ancora non si spiega come caxxo faccia il tipo del video!!
---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:54 ----------
Si frankye io parlo di un test fatto di proposito non di normale uso in game..in cui finisco 3 caricatori di seguito con cadenza di tiro abbastanza rapida..Mi spieghi un pò cosa sarebbero questi scaldamani?
Scrivi "scaldamani" su google... ;)
Sono dei graziosi gadget utilizzati da donne, checche....e giocatori di softair! :asd:
Non sono altro che cuscinettini di plastica con dentro un liquido; dentro questo liquido c'è una placchetta metallica che si piò premere/piegare; quando si preme questa "monetina" di metallo (sarà ovviamente una lega particolare) dentro al liquido, si scatena una reazione chimica (per giunta bellissima da vedere) che trasforma il liquido in materiale semi-solido, facendolo diventare simile al ghiaccio (visivamente parlando), con la sola differenza che diventa caldo!
Durano una decina di minuti (o qualcosa di più in base alla temperatura esterna ovviamente) e una volta utilizzati, possono essere immersi in acqua bollente per ripristinarli allo stato liquido e ripetere l'operazione centinaia di volte!
Ecco qui il video:
https://www.youtube.com/watch?v=ERBRgMPOZcE
ps: non riesco più a linkare i video di youtube facendo vedere l'anteprima come hai fatto tu.... :(
sia comunque ben chiaro che l'effetto c'è SEMPRE anche d'estate.solo che ne soffre di meno.ma se si scarica il caricatore tutto d'un fiato,l'effetto gelo c'è e ci sarà sempre.solo in quantità"minore".direi che 2 caricatori sono nella media appunto.e comunque il tizio del video cambia caricatori più volte e mi pare che nemmeno li scarichi.quindi mi pare rientri tutto nella norma...