Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbo
Quelli in nylon azzuri trasparenti non sono quelli della combat squad/ x high tech ? Se sì, secondo me come pistoni sono molto buoni. Quello con denti in metallo almeno l'altro non lo so.
Comunque io mi sono trovato benissimo con i royal arancioni tant'è vero che monto solo quelli ora.....
No hai ragione io mi riferivo sul più diffuso Royal azzurro,mentre quello blu, o quello arancione (montato sull'm60) sono ottimi...
l'x high tech che ho avuto io e con cui mi sono trovato strabene è quello con tutti i denti in full nylon, ma alcuni sostengono che ho avuto solo culo a non romperlo...
-
1 allegato(i)
Il royal azzurro in nylon azzuro Allegato 145990altro non è che un combat squad rimarchiato di brutto...poi uno può dire no non è vero e tutto il resto ma se non proprio combat squad è un x high tech rimarchiato di brutto...che poi è come ribadire il concetto.
Comunque non l'ho provato in prima persona. Resto dell'idea che il rapporto qualità prezzo migliore ce l'abbia il royal arancione con tutti i denti in metallo.
-
Non so la provenienza del royal che sappiamo benissimo essere un importatore...
Ti posso benissimo dire che il royal e l'x high tech,non sono la stessa cosa, tornando a casa ho visto che mio fratello se lo era mandato a ritirare, e i denti sono totalmente diversi, sono neri come quelli dell'aim top rosso(non so se lo hai avuto)
Ci sono diverse fabbriche ad hong kong, le più famose sono la 5ku e l'shs...ma ce ne stanno anche altre che producono componenti...
Ad esempio gli ingranaggi royal hanno differenze con gli element (5ku) e gli x high tech (shs), tutti avuti e confrontati...
Fatto sta che il royal azzurro mi si è rotto dietro, mentre quello blu in polimero è da due anni che lo uso (è passato da un fucile all'altro che ho venduto)
Mentre l'x high tech full nylon l'ho preso a martellate e non si è rotto...fai tu
-
ci sono ben due guide ai componenti.
prima studi li e poi ne riparliamo!