Il fisico in quale negozio posso comprarlo? Posso incorrere in problemi di dogana?...
Bel setup complimenti
Visualizzazione stampabile
Non lo trovi in negozio, ma lo prendi in comode rate, circa due anni, in palestra ;-)
La volontà c'è, quindi complimenti!
PS: mi chiedo come fate a giocare a SA in una tabula rasa?(=pianura senza uno straccio d'albero)
In questo modo: (solo per chi si ricorda la scena)Quote:
Originariamente inviata da Die graüne Wölfe
Allegato 145740
Ragazzi, grazie per i complimenti.
Il fisico: Vado in palestra da un po' di mesi e a 16 anni non pretendo di gonfiarmi come Hulk Hogan in 5 mesi :)
Il campo, beh abbiamo costruito Bunker e trincee e si riesce a giocare benissimo :)
Le buche sono fonde circa 1.60-1.65m e abbiamo attrezzato 3 bunker principali, con sacchi di sabbia, coperture per il sole, scale ecc...
Allegato 145754
Questo è un esempio di buca. Io, un marsoc e un reporter, dopo aver girato il video di un IED
Allegato 145755
non posso espormi in merito al equipaggiamento se sia giusto o meno,in quanto non me intendo e c'è sicuro qualcuno più esperto di me per questo;ma dedicandomi al reenactment posso dirvi che vi manca lo sporco,manca l'effetto vissuto e abusato..inoltre certi dettagli vanno rivisti..il cavo della batteria nel peq,i mezzi sorrisi che compaiono..
Grazie EOTech, alla prossima occasione cercheremo di ridere meno e ci sporcheremo di più, cosa che abbiam fatto a metà giornata :)
ti posso dare un cosiglio,i setup finiti vanno usati,sul campo e in prima persona ;) qui l'effetto c'è e il risultato è molto bello:
https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1338839897
Sì, in quella foto ci siamo calciati la terra addosso, solo che dopo mi hanno lavato con l'acqua :) Rimedierò alla prossima :)
comunque ti faccio i complimenti perchè già a 16 anni vedo che ti interessi al reenacting tirando fuoiri un setup che nonostante tutto è coerente e quantomeno credibile
rep+ di incoraggiamento,ma non credere di essere perfetto perchè di cose te ne mancano ancora ;)