contattali e chiedi un favore
Visualizzazione stampabile
contattali e chiedi un favore
Nel caso non riesca a farmi fare lo spingipallino, quale posso mettere? uno per m4 va bene?
questo è un problema....ma almeno per montare la testa systema sul pistone royal non dovrei avere problemi,no?
La SniperMK fa lo spingipallino in alluminio per il Masada. Basta vedere quali negozi vendono i prodotti SMK e risolverai il problema dello spingipallino. ;-)
Per quanto riguarda la testa pistone, ancora non ho capito che tipo di problema hai avuto. L'unico problema che può dare una testa pistone è quando cerchi di infilare una testa bore-up in un cilindro standard :-D . Per il resto mai riscontrato problemi fra teste pistoni e pistoni in vita mia (anche perchè non possono esserci).
E' probabile che il foro dove incastra la testa sul pistone sia più piccolo; basta allargarlo con una punta di giusto diametro (mi sembra 5,5 mm.)
Si............... vabbè................. ma non ci vuole una grande immaginazione per capire cosa fare............... ;-)
lo so, è che in ste cose ho sempre paura di fare una cagata dovuta all'ignoranza! XD
Non serve neanche il trapano per allargarla di qualche decimo di millimetro. Basta infilarci la punta di una lima tonda o, semplice-semplice, la punta di un coltello.