Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iccio69
Ok allora...asg (m249) meglio comprarla usata...grazie mille ancora una volta per le vostre considerazioni, mi sono state molto d'aiuto per riflettere e considerare la spesa, se ne avrò l'occasione vi farò sapere come sarà la mia minimi usata se sarò fortunato oppure no....XD
Valuta bene l'acquisto,chiedi gli interventi che sono stati effettuati e che le parti sensibili a rotture,quali bipiede e aggancio caricatore siano integri...di solito queste asg sono utilizzate davvero poco (tranne mio fratello di 16 anni che l'm60 la usa nelle 24h ahahahaha) quindi potresti trovare dei veri affari...
-
Fortunatamente il ragazzo che la vende è un mio compagno di club e da quello che mi ha detto (e da quello che ho potuto constatare di persona) l'ha usata 5/6 volte in due anni.
Mi ha detto che ha sistemato il gruppo aria e che il pescaggio dei bb è ottimo.
Ora aspetto solo di provarla (speriamo che me la presti per una domenica) e poi via all'aquisto...XD
-
Finalmente è arrivata a casa ed ha già fatto la sua prima giocata nelle mie mani...
Cosa dire, stupenda ed affidabile. Non ha mai perso un colpo, tutte le scocche le ho trovate fisse, la raffica va da dio...
L'asg è del 2007 e sinceramente ero titubante fino al momento del primo bb, una volta fatta la prima rafficata...poi...un bel sospiro di solievo e via a sparare sparare sparare...
Per 200 euro penso proprio di aver fatto un buon aquisto contando che il gruppo aria era stato appena fatto, l'asg era impeccabile (tranne il caricatore che balla un po)...in più valigetta da trasporto e i finti proiettili....bellissimaaaaaaaaaa
-
da quel che dici ti conviene prenderla usata (almeno a mio parere)