Visualizzazione stampabile
-
per il leg panel secondo me è un modello fatto su commissione o comunque un esemplare fratello di pochi altri pezzi (quindi un lavoro stile John Willis o stile Frog Pro)... anche cercando su blasonati siti tipo skd, triad o op non si trova niente di simile... a mio avviso se mettessi nel setup il leg panel della HSGI sarebbe altrettanto credibile
-
non escluderei che il leg panel sia anche quello della first sper.. considera che lateralmente coincide con le foto, solamente che la parte sopra non si vede perchè la shirt lo copre.. ma potrebbe essere quello.
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
non escluderei che il leg panel sia anche quello della first sper.. considera che lateralmente coincide con le foto, solamente che la parte sopra non si vede perchè la shirt lo copre.. ma potrebbe essere quello.
quoto aggiungendo che la parte superiore è fissata non con un singolo monster lock ma da due più piccoli...
adesso cerco foto di riferimento e l'aggiungo..
bene, ricerca fatta spulciando quà e là, tra un social forum e altro... queste le foto di riferimento di chris costa, da cui dalla prima si distingue bene il particolare delle pistol pouch sul PC e sopratutto del leg panel:::
Allegato 145162 Allegato 145163
queste 3 foto invece sono di altri allievi del sign Costa..e con queste io escluderei un custom made personale, andrei più per la ipotesi del leg panel acquistato...
Allegato 145164 Allegato 145165 Allegato 145166
dovremmo essere giunti alla identificazione del modello??!!
:cry3:..io ho scandagliato il sito della 1st spear, c'è un leg platform ma ad un punto di attacco...:cry3:
saluto
houston
-
Anche sul sito Costa Ludus non se trova niente
-
il leg rig non è della first spear.
-
Quote:
I-Warrior
il leg rig non è della first spear.
????????????????? e di chi allora ?????????
-
nella prima foto delle ultime 5 da te postate si vede chiaramente che il leg rig è basso e largo.. quello della first spear è il perfetto opposto come si vede, mentre nell'ultima foto da te messa è sicuramente quello della F.S. adesso c'è da capire una cosa.. a quale delle varie foto ti vuoi ispirare per il tuo setup.
https://www.first-spear.com/images/P/PLI_0134.jpg
-
io optavo e opto per quello con i due fastex piccoli..
questo appena postato non mi ispira affato..inoltre piuttosto che multicam preferirei il tan...
ho aperto questa discussione perchè mi son parecchio scervellato per capire quale è il leg platform....ma per adesso nulla...
unica sicurezza:: per avere 2 taco e una flashbang pouch occorre lo spazio di 5 o 6 file di pals, il f.s. ne ha invece solo 4!!....
-
al dilla del setup da replicare.. io prendere il mini della hsgi che se non ricordo male ha 6 file di pals..
-
Quote:
I-Warrior
al dilla del setup da replicare.. io prendere il mini della hsgi che se non ricordo male ha 6 file di pals..
non verrebbe allo stesso modo..ne ho già 2, uno black e uno in green e ti confermo che vanno parecchio più bassi causa uso di monster lock...
comunque vedendo le ultime foto, in cui 3 partecipanti ai corsi di Costa hanno lo stesso tipo di leg platform, direi che sicuramente da qualche parte si troverà dove acquistarlo!!!