gli espositori saranno presenti sabato (tutto il giorno) e domenica
fino alle 14:30.
ci farà piacere incontrarvi !
Visualizzazione stampabile
gli espositori saranno presenti sabato (tutto il giorno) e domenica
fino alle 14:30.
ci farà piacere incontrarvi !
bellissime giornate, tutto organizzato bene, ottimi negozi con ottimi prezzi...qualcuno ha le foto in action?
ciao fox ieri pomeriggio hai giocato?
in quale dei dei due gruppi eri?
sinceramente io mi aspettavo qualche negozio in più
ciao fox ieri pomeriggio hai giocato?
in quale dei dei due gruppi eri?
lo staff del soft air meeting (asd legione x & sat katana) desiderano ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, collaborato, visitato il meeting.
oltre 120 giocatori si sono dati battaglia nella pineta del villaggio, oltre 100 ospiti pernottanti, associazioni e club da 8 regioni, 6 espositori che hanno fatto il "tutto esaurito" nella vendita promozionale di asg e accessori, conferenze con ottimo riscontro di pubblico, ma soprattutto la grande soddisfazione per la nascita del codice etico csen del soft air italiano, che viene elevato ufficialmente al rango di sport.
presto su questi "schermi" e sulle pagine della rivista !
grazie, grazie, grazie a tutti ! :right:
p.s. il soft air meeting non è una fiera, non vuole esserlo, non ne ha gli spazi nè le caratteristiche (gli espositori, in numero
limitato e ovviamente proporzionato allo spazio disponibile, sono stati nostri graditi ospiti).
chi si aspettava quindi un "clone" delle fiere tipo ferrara, novegro, ecc. sicuramente non lo ha trovato...
il meeting è... il meeting, ovvero un incontro, puro e semplice. centinaia di amici che hanno onorato e festeggiato una cosa sola: il soft air.
@ seamad, ti ha risposto asd legione x, molti si aspettavano tanti negozi in quanto hanno visto questo softair meeting come un softair fiera, secondo me quei pochi (ma ottimi) negozi sono stati la giusta misura di un evento che sarebbe potuto essere grande anche senza negozi espositori(certo, a molti sarebbe piaciuto qualche negozio in più, ma non era questo l'interesse primario), in quanto l'interesse era di creare un meeting, incontro tra giocatori di softair per poter vivere la vera essenza dello sport (ora si può dire ufficialmente) sia dal campo, sia da seduti guardando una conferenza...cmq io sono arrivato solo domenica mattina e ho fatto 3-4 partite, ero con i katana...
peccato io sono stato solo il sabato, la mia non voleva essere una critica, ma solo esporre una mi aspettativa, anzi, a dirtela tutta io sono arrivato sabato mattina solo per il mercatino nella speranza di trovare gli ultimi due pezzi che mi servivano per ultimare il mio ultimo lavoro, ma poi ho incontrato un paio di amici, e....
bè sono saltato in macchina, tornato a casa preso l'equipaggiamento caricato in auto e tornato a giocare nelle partite del pomeriggio, e mi sono divertito, belle partite, tranquille, nessun problema, pulite, un piacere.
ci sono stati solo due nei: il primo il custom che ho portato in gioco mi è venuto troppo bene, ci rimetterò un rene in bb se vado avanti in quel modo;
il secondo è stato il paio di calzoni che mi si sono aperti al cavallo durante un game, fortuna che è stato uno degli ultimi e così ho potuto continuare anche se avevo una presa d'aria in più:-d
tirando le somme: positivo, decisamente positivo. un grazie a tutti gli organizzatori
:-d:-d:-d
volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i gunner e non che hanno partecipato al meeting...sono stati 3 gg davvero spettacolari e poter organizzare quest'evento insieme a voi è sempre un piacere...un saluto particolare ai ragazzi del branco selvaggio con i quali abbiamo vissuto momenti enogastronomici di prima qualità, a ninja dei mamba e consorte per l'ottima compagnia, ai ragazzi dello iena korps che ci hanno aiutato ad organizzare i giochi in pineta, ai sat di trieste e ai ragazzi di projet survival un grazie di cuore per il tampo che ci hanno dedicato con le loro conferenze...non cito i rappresentanti dello csen perchè credo non ci sia ombra di dubbio che con la loro presenza abbiano realmente reso unico questo evento...che dire: peccato per chi non c'era.....
che dire..... penso veramente sia stato un grande evento....
un salto decisamente esponenziale ....dal..meeting dell'anno scorso...nessuna sbavatura...chi voleva divertirsi poteva farlo....chi voleva crescere .....con l'informazione che e' stata data penso sia riuscito ...personalmente noi eravamo presenti quasi con tutto il direttivo e concordi possiamo dire di essere tornati con un grosso bagaglio informativo
condividendo in pieno le iniziative proposte ...penso che questo evento abbia assolutamente gettato le basi per quello che sara' il futuro del soft air italiano.
colgo l'occasione per salutare con un grosso abbraccio tutti i vecchi amici perche' questi eventi sono anche occasioni per stare in compagnia e staccare la spina per un paio di giorni...mi scuso ...a nome di tutti quelli che rano presenti al primo piano se la notte e' stata un po' rumorosa...del resto era impossibile restare silenziosi...cerchero' di fare un po di nomi non me ne vogliano quelli che magari non cito ...iniziamo a citare un po di esseri folli....celtic clan ..a fuori de cozza!!!, la legione x ...oramai un'amicizia costante..gli splendidi ragazzi di aprilia ..praticamente abbiamo tenuto duro insieme fino alle 4,30 del mattino...i blacks & tiny...che ci hanno accompagnato in questo tour della brianza alcolica...i ragazzi di belluno..fire...???? ect ect...
per concludere un plauso all'organizzazione andy e jedi i guru oramai del meeting...un grosso saluto al nibbio ...sartini...king....ghermandi...liut...tusco....p rog.survival...e a tutti quelli che non ho citato
osso
a.s.d. tactical team soft air - como