io ci vedrei un sistemino per smontare la canna e riporre tutto nello zaino!!! sai che figata!!!
complimenti comunque, l'idea è divertente e la realizzazione bella gniorante :)
Visualizzazione stampabile
io ci vedrei un sistemino per smontare la canna e riporre tutto nello zaino!!! sai che figata!!!
complimenti comunque, l'idea è divertente e la realizzazione bella gniorante :)
un plauso per l'impegno, ma è un controsenso totale... una replica che fa del suo bello proprio il fatto di essere piccola e corta trasformata in "lunga"...
Almeno non è il solito emmequattro..
la domanda che sorge spontanea è: perchè? da adoratore del KAC non mi può piacere una cosa del genere, e pure la colorazione a mio parere è "bruttina". Và detto che però almeno è veramente custom è ne và comunque lodato l'impegno :D Bravo, ma non farlo più ti prego :D
pe la meccanica dovrai mettere un gruppo aria bore up hehe
Per logica di mimetizzazione, avresti dovuto colorare la canna invece del corpo della asg.
Come idea, è come comprarsi la cabrio e farla station wagon...
Diciamo che sarei partito da un'altra base...
Io non capisco che senso ha trasformare un "arma PDW" in un "arma da Sniper". Vuoi un fucile da Sniper, allora parte da una arma che é stata progettata per questo compito.
Cosa mi devo aspettare in futuro un Barret PDW Stubby ?
te lo realizzo io...ma po me lo paghi...aH AH AH AH AH :)
ma cavolo... se vuoi fare il cecchino alla raffica gli devi dire addio! secondo me, se modificavi l'altro m4 in modo simile, e ti portavi il kac bello ripiegato con la canna corta avevi una perfetta coppia sniper rifle- arma di supporto perfetta! stessi caricatori ma due ruoli completamente diversi.
Inoltre da amante del kac avevo già commentato un fucile simile affermando che allungare a dismisura la canna porta a snaturare in pieno il fucile e penso che lo stesso si possa dire della tua creazione