Quote:
Originariamente inviata da dadox1
sti cazzi............... :clapclap:
Visualizzazione stampabile
Quote:
sti cazzi............... :clapclap:
salve ragazzi.
scusate il ritardo.....ma momentaneamente mi e stato quasi impossibile dedicarci del tempo....mi e vi prometto che prima della fine della prossima settimana vi faro avere:
-pagamento affiliazione c.s.e.n. 2007/08 che per tanto e gia stata fatta 2/3 settimane fa.
-lista iscritti che e ancora in fase di rifinitura
-versamento per la prima tappa com.re.sc che ancora non e stato fatto ma che a giorni avra luogo.
scusandomi ancora per il ritardo chiedo una settimana di prolungamento scadenza termini.....se non fosse possibile....ne pagheremo le conseguenze (giustamente).
saluti
simone mannino
volevo rassicurare davide sulla nostra presenza alla gara, entro i termini, ovvero il 30 riceverai la quota del club tranquillo.
ciau
...k positivo...
a questo punto per venirvi incontro, fisso il termine ultimo dell'iscrizione, per i ritardatari, al 07/10/07...non un giorno di più...a lavoro... :)
- versamento tramite ricarica post pay sulla carta n° 4023 6004 2129 4655 intestata a digiacomo rosario
Quote:
tripli sti cazzi............... :smack:
caro davide,
per impegni e se dico impegni sono stati impegni non ho ancora potuto effettuare il pagamento, lunedi mattina sarà fatto.
lunedi sera per motivi di lavoro riparto per roma e rientrerò x il fine settimana della gara fammi trovare tutto pronto :giggle: !!!!
a parte gli scherzi spero di rivedervi tutti per la gara, nel salutarvi tutti invito tutti i team che non hanno ancora effettuato il rinnovo csen ad accorciare i tempi in particolare a peppe kubla che non deve assolutamente mancare alla prima tappa. ( sono un tifoso dei pitbulls :giggle: )
angelo montagna
Quote:
Originariamente inviata da montagna
...sante parole...
a tal proposito ti concedo un periodo di lavoro, fino all'inizio tappa...arricuogghiti presto...
p.s. con 10,00 euri, (contanti per favore), ti faccio trovare pronto anche il primo premio... :drunks: :shake: :azz: :surprise: :drunk: :smack: :fajepaura: :roftl: :crazy: :mucca: 0x :taz: :lolup:
p.s.s. in ultimo ti ricordo che ti saluta l'amico dell'amico... :d
lo sapevo che finiva così............te ne do 15 mi fai la targa con il primo posto? :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
...cari ragazzi,
mi dite a che punto siete con ste benedette iscrizioni? grazie.
come promesso pagamento effettuato, ho già riferito a piero che in mia assenza sarò sostituito da alessandro faro ox, quindi per l'invio del book vi darò il suo indirizzo.
ciao e a presto
angelo montagna