wow mi piace parecchio! grande! rep+
Visualizzazione stampabile
wow mi piace parecchio! grande! rep+
come ci stà l'mjk? Fai qualche foto... anche se io vedrei bene il ranger green
sto weekend appena torno dalla caserma faccio una foto con l'harness mjk cosi da avere un'idea. effettivamente anche a me ispirava l'idea del RG ma non ho niente in giro!
drill, come ti ho già detto su fb sei un coattaccio :D l'anfibio in tinta spacca!
Preferisco la parte fg sinceramente e ci vedrei bene la buffetteria in quel colore, attnediamo a breve uno sviluppo che sò già hai in mente, inutile nasconderlo :)
Rep + pure se forse non me la fà dare Bro
buffetteria FG non é in previsione, non amo i setup mono-pattern. il futuro é RG o OD visto che aor1 é fuori budget e aor2 non mi stuzzica piu' di troppo.
noooo mi deludi cosi? :D
Io sono convinto che l'a-tacs in particolare invece dia il meglio di se su un setup mono-tono e mono-pattern, e te lo dice uno che invece adora spezzare (sino a poco temppo fà sul mio rrv mjk ci trovavi una admin od, una medica brown e almeno due tipi differenti di mjk, e ditro c'era un camelback nero sprayato). Se proprio devi optare perla buffetteria green, vai di rg o meglio ancora foliage green (da poco ho scovato un rrv in foliage, ero tentato, ma io l'a-tacs ancora non ce l'ho...)
Sul resto più che d'accordo, l'aor è fuori portata, e sinceramente non vedo tuta stà differenza dalle due marpat per giustificarne l'impiego e sopratutto la spesa.
raptor, tu non hai UN rhodesian RG, ne hai una famiglia intera.... :D
Sarei curioso di vedere la resa delle varie tonalità eagle (mjk, rg e od) sopra all'a-tacs
il setup è fatto bene. non userei mai una roba del genere per motivi di purà praticità ma è fatto bene.
mi delude un pò l'hydration carrier in a-tacs AU , troppo chiaro e troppe pals , mi pare danneggi più che aiutare il mimetisimo.
Ovviamente il mio commento da prendere con le pinze giudicando da quello che si può dedurre da una foto.
andiamo per ordine:
@raptor: no, sono semplicemente ai dannatissimi Corsi Ripetizione per 1 mese. Se mi dai in mano un RRV l'unico modo per riaverlo é prendermi a badilate, altro che Pietro :asd:
@Silent: Rispetto agli altri PC resta comunque leggero, meno scomodo di quanto pensassi perlomeno. il back pannel darebbe la stessa impressione della hydra, per fortuna i pals non sono in atacs perché il colore dei pals atacs per sono una schifezza da vedere! Troppo chiaro non saprei, é AU, piu' scuri non ne ho mai visti.