Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti per i complimenti...
no gb nessun copyright è per questo che l'ho pubblicata sui forum.. solo se qualcuno la mette in pratica, o trae degli spunti per una bella partita, che faccia un piccolo riferimento alla bs se ne ha voglia... altrimenti... va bene lo stesso...
r6, quando hanno distribuito la modestia eri a cena con me? :wink2:
-
---messagio editato x motivi personali---
-
interessante.
lo rpoporrò agli amici della mia associazione.
-
interessantisssimo.....mooolto mooolto bello :wink2:
-
:) bella idea così ci si abitua a ragionare velocemente!
brava nikita e grazie :wink2:
-
un'ottima iniziativa da una persona ottima,getta un piccolo seme per far crescere una nuova mentalita' ed un nuovo modo di interpretare il soft air....molto piu' vicino a quello che si mette in opera nella" realta'".....
non si puo' che dire....alla via cosi'
-
niki bellissima iniziativa :d
solo leggendola mi vien una gran voglia di imbracciare il fucile e partire in missione 8)
il mio unico rammarico è che per vederci ogni volta deve passare un secolo :cry3:
comunque spero di vedervi al + presto dalle nostre parti e sparare qlc pallino insieme :wink2:
ciao stella :razz:
-
che dire... quando abbiamo cominciato a parlarne nel gttv ha cominciato a lavorare dentro le nostre teste... è come un virus... quando la leggi la prima volta, poi cominci a pensare e dire... beh, però si potrebbe anche fare che se io prendo il tuo deposito munizioni, posso ricaricarmi e da quel momento è per tutti inutile per due ore... e via così... in macchina, al lavoro, al parco, continui a giocare con la testa...
quella che ho scritto è la prima versione, noi siamo andati un pochino avanti, ma mi sembrava giusto scrivere la base, perchè ognuno la faccia crescere come preferisce, con le sue idee...
intanto sono veramente felice che sia piaciuta... e ringrazio ancora dei complimenti...
x fabio veleno... :x
x jane: chissà... magari qualche romano ci aiuta a trovarci a metà strada, magari per una brain storming...
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
silvia...molto interessante, ci sono alcune dritte che mi piacciono molto.
vuoi il copyright o sono di libero utilizzo? ;-)
veramente interessante, complimenti a nikita.
antonè, cominciamo a pensare a qualcosa da fare quì da noi in puglia.
enzo"ariete"palumbo
consigliere 22° sat
-
enzo, l'idea di base già c'è e l'abbiamo testata domenica scorsa, con gli orsi bruni.
la ricetta funziona, ma con le 'spezie' bs verrà ancora più saporita!
rimanete in stand by... 8)