Visualizzazione stampabile
-
@ luky: ho tutta la componentistica, cmq faccio una foto appena possibile del kac e dei pezzetti. d'altro canto se non compro il gearbox assemblato non troverņ mai quel pezzo, a meno che qualcuno non lo rottami. so che economicamente parlando č controproducente, ma č sicuramente meglio che tenerlo li a far niente. intanto grazie ancora.
@ Maurizio87: grazie mille, sei stato molto cortese
@ alek_predator: idem come sopra
-
-
se vuoi ho grip motore con fondello e motore di serie d-boys, se ti servono fammi sapere ;)
-
tranquillo erano inclusi nel prezzo ovviamente, non li ho messi ma ce li ho. grazie cmq ;)
-
ah ok :), non gli avevo visti nelle foto
-
Gli ingranaggi dei selettori ci sono tutti e anche le minuterie.
Diciamo che se rimedi il GB completo, hai risolto il 90% dei problemi.
Rimane il gruppo hop-up. Prendine uno per M4 ed, eventualmente, guarda se č il caso di lavorarci sopra per adattarlo.
-
per gearbox completo ovviamente ti riferisci al gearbox per kac che vende la dboys giusto? per il discorso del selector plate
-
Quote:
Originariamente inviata da
Franc0
per gearbox completo ovviamente ti riferisci al gearbox per kac che vende la dboys giusto? per il discorso del selector plate
Certo.
-
ok via, adesso č il momento delle compere. grazie a tutti della pazienza vi faccio sapere per il risultato finale ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Gli ingranaggi dei selettori ci sono tutti e anche le minuterie.
Diciamo che se rimedi il GB completo, hai risolto il 90% dei problemi.
Rimane il gruppo hop-up. Prendine uno per M4 ed, eventualmente, guarda se č il caso di lavorarci sopra per adattarlo.
Il gruppo HU e lo stesso di un comune m4, io ho montato una T in metallo golden eagle, senza adattarlo, funziona alla perfezione, di diverso hanno solo la molla, nient altro