dov'è sto spaccio????Quote:
Originariamente inviata da pod
Visualizzazione stampabile
dov'è sto spaccio????Quote:
Originariamente inviata da pod
trovato
sono queste le magliette in questione?
https://www.dfenstec.it/index.php?se...id=32&lang=ita
il materiale ua va a contatto con la pelle.. deve trasudare fuori, altrimenti come fa? :asd:
io ad esempio per la palestra uso le nike pro: fa la linea ''compression'' che sostanzialmente serve a mantenere caldo il corpo, e la linea ''vented'' che si sfrutta al meglio in climi più caldi.
fino ad ora le ho usate anche per il softair, fanno efficacemente il loro lavoro: sicuramente non al livello delle ua, ma dovrebbero essere simili.
comunque a breve mi faccio un completo cold gear e magari faccio un piccolo confronto di tessuti, cosi per aumentare un po il panorama eheh.
ps: per funzionare come devono credo che le ua vadano indossate a contatto con la pelle.
ho sia la versione estiva che invernale delle ua tactical e posso dire che sono ottime sotto tutti i punti di vista...non me ne saparerò mai più...
come già detto mi è arrivata irei sera la versione coldgear ed e stupenda non vedo l'ora di provarla :wink2:
ho tutto il completo cold gear
hood
maglia
leggings
boxer
calze
mai avuto completino termico migliore
si nike pro ventQuote:
Originariamente inviata da wind
io la ho usata questa domenica ed è ottima.
ma che io sappia sono traspiranti ma non ne esistono versioni invernali sono solo heat gear
sono proprio loro :wink2:Quote:
Originariamente inviata da wind
se ci vai magari ti ricarico un pò di soldini e prendi qualcosa pure per me (sempre non ti secchi) , che non sono automunito...
è da un pò che ho addocchiato queste maglie ma non posso andare nonostante abiti a venezia :asd:
ne parlate tutti così bene che mi è venuta voglia di prendermi una maglietta!! voi la roba under armor la prendete su ebay?? oppure c'è qualche altro rivenditore??