quoto in pieno :wink2:Quote:
Originariamente inviata da gianlug_90
Visualizzazione stampabile
quoto in pieno :wink2:Quote:
quoto pure io, per le canne di precisione si sono sempre dimostrati i migliori.Quote:
costano, ma la qualità si paga.
i royal/bioexellent, sono pallini che non vanno assolutamente bene per le canne di precisione e un mio socio l'ha sperimentato a sue spese: su un caricatore ha inceppato 3 volte e montava una canna systema 6.04
eventualmente ho sentito dire che anche gli extreme e i ksc sono ottimi per le canne di precisione avendo un diametro molto piccolo e una buona sfericitàà.
però sono solo cose che ho sentito e letto da altri e non sperimentate personalmente su canne di precisione.
va bene, allora prenderò i marui!
grazie a tutti per i consigli!!! :d
ksc e extreme vanno bene.. nn sognarti di usare i royale o roba del genere.. meglio spendere 2euro in piu a sacchetto che 50 di ingranaggi, 15 di pistone e altri 25 tra asta e spingipallino.. se ti si incastra un pallino sei finito!
già, e poi i ksc costano poco... se fai un ordine di 18 sacchetti li paghi qualcosa come 5.8€ al sacchetto... e sono ottimi, li ho sempre usati con la canna madbull di cui parla il topic e anche con canne prometheus.Quote:
Originariamente inviata da carra
10 sacchetti di extreme da 0.25 (2800 bb), pagati 7.50€ a pacchetto. considerato il costo di questi pallini è molto buono
come ti dicevo su msn, con la madbull ovviamente ci sarà un miglioramento rispetto alla canna originale...ciò non vuol dire però che metterai tutti i colpi a segno su una moneta da 2€ a 30m :giggle:
il discorso canna di precisione-rosata direi che vale per tutti i ciufili (con le ovvie differenze dovute a lunghezza e configurazione)
come ti hanno già abbondantemente scritto gli altri, con la canna di precisione ci vogliono per forza pallini di qualità, i royal (o new che dir si voglia) fanno abbastanza schifo (se costano di meno e ce ne sono di più ci sarà un motivo :wink2: ).
quoto per extreme e marui, si vede la differenza anche con la canna normale.
io ho usato 6 sacchetti di bioexcellent 0,25 su steyr con canna madbull senza riscontrare nessun problema, sarà culo? :)
oltre 18 pacchi di ksc su madbull e nessun problema ... e comprando lo scatolone da 18 sacchi al noto negozio estero vengono 6.5€ a pacco (4000 da 0.20 o 3500 da 0.25)