Grazie di cuore a tutti, ma proprio tutti!! Scatenatevi con i debriefing.... :D
---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:41 ----------
Mi sa che vengo a curiosare a uno dei vostri eventi.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono milo (uno dei tre orchi in taverna) volevo ringraziare io tutti coloro che hanno partecipato per la simpatia e la disponibilità nei nostri confronti. un ringraziamento va anche a "slo" e allo staf che ci hanno regalato quella stupenda coppa. ancora un grazie a tutti spero di rivedervi presto
Eh eh grazie! Addirittura "attori" è troppo, ma grazie :)
... credo proprio che ci stiano leggendo!
Molto volentieri! I nostri prossimi eventi sono domenica 17 giugno al Parco della Mandria (subito fuori Torino), e poi c'è l'evento estivo di 3 giorni, il 27-28-29 luglio al Parco Arcobaleno, vicino a Biella.
Tuttavia ti devo già dire che non ti permetteremo di venire a curiosare... ti costringeremo a metterti in costume e provare a giocare!!
Volevo ringraziare tutte le squadre che hanno creduto in noi e che ci dimostrano stima ed affetto, pronti ad intervenire e darci una mano nel caso del bisogno.
Un ringraziamento ai miei ragazzi Dom Retro Vitto ed il nostro mitico Zio Fanale ai quali va la mia più sincera stima per come si pongono con umiltà ad ogni evento.
Il ringraziamento più grosso va ai ragazzi di Terre Spezzate, lo ripeto e lo ripeterò sempre fino alla nausea. Sono ragazzi davvero unici non solo per la bravura nel recitare e per la loro maestria nel coreografare eventi con materiale vario e costumi a dir poco stupendi, ma soprattutto per la loro straordinaria disponibilità e simpatia.
è raro trovare ragazzi come voi. Complimenti a tutti: orchi, spettri, streghe ,demoni, lupi e donzelle impaurite..complimenti e grazie di cuore.
Un abbraccio a tutti i gruppi che ci hanno seguito dopo il segreto di penelope e che spero di non aver deluso.
La prossima volta lo giuro, se mi vesto ancora da goblin le dita ve le magno davvero...
Un urrà ai miei amici orchi compagni di bevute e canti.
Da quel che mi hanno raccontato i ragazzi dev' essere stato davvero bello, ma ahimè ho finito di lavorare alle 21 quel sabato (già, non ero particolarmente di buon umore a lavoro -.-)
Ora mi faccio scrivere un debriefing e ve lo posto, un saluto a tnt e slo che anche se non sono mi hanno visto so che mi hanno pensato xD, a marco delle volpi poichè promettiamo sempre di vederci e non ci riusciamo mai (mi ricorda molto romeo e giulietta sta cosa xD) ed a tutti quanti, difensori attori e partecipanti che, anche se non ho visto di persona hanno ricevuto grandi lodi dalla squadra che ho mandato :)
Il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo voglio il video