Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=wG8n...ature=youtu.be
ecco qua il video che mostra il settoriale che resta più in giù quando inserisco il cilindro e sparo..... la potenza non è omogenea anche se non è come dicevo prima... è poca la differenza, ma cmq in gittata e rosata si nota molto....e devo dire che anche il rumore del bb che esce dalla canna se spara + potente o - è diverso.....
che faccio? :'(
roccia
scusate se scrivo dall'account di stefano ma non riesco a caricare i video con il mio....
grazie mille....
roccia
-
Ciao Fratelli
@Full - Falzo come mai esce a 99,98 ?
avete fatto qualche modifica non menzionata?
se avete Skype aggiungetemi lupo_69_s.a.m
un abbraccio
-
Forato il cilindro come da tue sante guide :) è sempre andato è un anno che lo uso.... Ultimamente ho impermeabilizzato il ptw... Può essere che sia x quello? Ho usato silicone trasparente e un pennellino.... Nel video usce così xche ho usato pallini systema, ma di solito uso gli extreme 0,25 bio... X motivi di regolamento.... Skype c'è l'ho ma non ricordo più la password ;( uffi sono un pollo....
-
Ciao Fratelli
Full vado a fare la doccia mi elenchi cortesemente come è composto perché se hai fatto la "fresatura" e installato una canna da 6.02 é spiegato l'arcano
non non può dipendere dall'impermeabilizzazione
mi serve un video più accurato commentando (mentre effettui le azioni) cosa stai facendo - per controllare cosa - problemi (a Tuo giudizio) riscontrati
e cerchiamo di venirne "fuori" insieme
un abbraccio
-
Se hai provato 4 cilindri 4 canne... e dal video il giro del settoriale sembra molto preciso!
Penso che il problema derivi quasi sicuramnete dal motore!
avrai fatto i suoi anni e la sua guerra!
stara lasciando spazio ai suoi cari successori...
Posso dirti che e molto facile sia quello perche avevo lo stesso problema risolto proprio oggi arrivando il motore del Fcc ed è cambiato fucile!
Il tiro rimane sembre bello teso e costante la precisione pure e soppratutto quando sparo col brust a 3 o in raffica la rosata e tornata omogenea e tutti alla stessa potenza cosa che non accadeva prima dei pallini mi uscivano molto piu lenti proprio come a te!!!
Ti consiglio Un FCC e OTTIMO!