Visualizzazione stampabile
-
Si come ti ho detto devo tenere un pezzettino di gomma nel grip x far contatto bene al motore le spazzole si sono tipo rotte! la prova del 9 e il motore che dovrebbe arrivare oggi o domani fcc e montandolo se mi magna un altra batteria in caso passo dalla tana!
grazie a tutti
Viper non penso le avvito poco sempre! il giusto diciamo non le avvito come un maledetto anche per paura di spannarle!
-
-
Caro Viper è proprio cosi era il motore andato, per di piu con un contatto che mi faceva massa e mi faceva sminchiare ! le batterie
Con l'FCC ho risposto tutti i problemi Tiro teso e omogeneo non salta un pallino... sono veramente contento un gran motore senza parlare del rumorino!
finalemente dopo tanto tempo posso dire di avere un fucile all'altezza della spesa ci e voluto parecchio ma l'importante e che ci siamo arrivati!
ho duvuto fresare anche parecchio il grip ma nulla di che
Consigliabile a tutti FCC +10
-
io ho dovto fresare la grip del celcius, quella systema andava benone !cmq si cambia tutto, consuma poco, rumore fantastico e a singolo non si sente girare... del mio ptw senti solo il tac della testa pistone, ma roba che a 15-20 metri fatichi a sentire...
-
raga qualcuno ha qualche new riguardo alla nuova versione dei motori FCC!?
-
Ciao Fratelli
@Valentes l'unica news al riguardo é che il primo della 2° Gen. lo hanno inviato a Me e l'ho dovuto restituire ... adesso come mi arriva quello in sostituzione saprò dirvi
un abbraccio
-
Come mai restituire?
Causa fnzionamento o Marketing ?
-
non funzionava come è di dovere !!
-
ahi ahi ahi una curiosita ma su faisbuc la FCC da quello che ho capito ogni tanto scrive postande qlk foto di vendere il fucile bla bla bla
Ma ci sono fucili completi in vednita dell'FCC ?
-
Ciao Fratelli
@Teo se sei veramente interessato posso chiedere al responsabile (non ho idea peró del costo e se possibile)
Un abbraccio