Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
Max una birra te la devo offrire io ;)
Non se ne parla!! TU sei appena diventato maggiorenne quindi sta a ME offrirti la prima :asd:
Quote:
Tenmich
Dovrei esserci entrambi i giorni.. il solito lampione con la faccia da triglia e lo sguardo assente.. impossibile non riconoscermi quando mi incrociate :giggle:
A te so gia' dove trovarti ;)
Quote:
Bandit
Daro udienza il sabato, per la domenica non ho la certezza al momento ahahahahhahahahah
All'ultimo giro non ci siamo incrociati e mi risulta ci siano delle reciproche pendenze gastronomiche :lol:
@Hope: finalmente renderemo fisica una relazione che e' stata fin troppo platonica :x
@tutti: dopo un paio di birre andiamo a fare i BM da Evilzek e Ombra? :lol:
-
Probabilmente ci sarò il sabato,ma se lavoro, faccio un salto domenica spero in mattinata!!!!
E' troppo che manco dai campi,almeno così rivedo qualche brutta faccia!!!!!!!!!!!
-
Tanto per cambiare presente sabato mattina e pome, per trovare qualche faccia amica e per prendere tantissima roba (in)utile per la contentezza del mio conto in banca!
-
Io presente, non so se sabato, domenica o se entrambi i giorni, ma ci sono!
-
Quote:
Bandit
Daro udienza il sabato, per la domenica non ho la certezza al momento ahahahahhahahahah
come verrai vestito stavolta? ;) l'ultima volta che ti ho visto eri vestito da reeneactiment se non erro :)
non venire però in calze a rete.... :D :D non vorrei arraparmi poi :lol:
-
Quote:
mr.old
Io presente, non so se sabato, domenica o se entrambi i giorni, ma ci sono!
NON CI CREDO!!!
portati dietro uno dei tuoi tattici che ti riconosco subito :D
-
Probabilmente presente di sabato, Bandit io ti devo ancora una birra promessa alla scorsa edizione mi raccomando ricordamelo se no mi dimentico :asd:
PS: Speriamo non ci sia quel brutto muso di Berserk se no me ne vado :asd:
Un saluto a tutti!
-
Quote:
caos
PS: Speriamo non ci sia quel brutto muso di Berserk se no me ne vado :asd:
https://img814.imageshack.us/img814/...carelli6kx.gif
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
NON CI CREDO!!!
portati dietro uno dei tuoi tattici che ti riconosco subito :D
Non ti preoccupare, prima riconosco max dal catetere e la badante, e so che lui già ti ha conosciuto, quindi si dovrebbe (halzeimer permettendo...) ricordare di te! ahahahahahahaha :asd:
-
Quote:
mr.old
Non ti preoccupare, prima riconosco max dal catetere e la badante, e so che lui già ti ha conosciuto, quindi si dovrebbe (halzeimer permettendo...) ricordare di te! ahahahahahahaha :asd:
:lol: