grazie ragazzi :D
La foto con il LAM ancora non ho fatto tempo a farla perché sono ultra incasinato in sto periodo. Ma prometto che appena posso la faccio e la posto :D
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi :D
La foto con il LAM ancora non ho fatto tempo a farla perché sono ultra incasinato in sto periodo. Ma prometto che appena posso la faccio e la posto :D
*edit: aggiornato il 1° post con la foto con LAM + silenziatore ;)
saluti
Snake
bella rece!
sicuro che il carrello sia in plastica?
da giovani marmotte la vendono come "carrello in metallo"....
Quote:
Socom MK23 con Silenziatore Umarex - KWA.
A gas scarrellante.
Carrello in metallo.
Lunghezza 245mm.
Peso 1157g.
Caricatore da 26bb.
Purtroppo si, plastica "pesante" o composito ma cmq plastica... (se la lasci al freddo il carrello non diventa freddo come se fosse metallo)
------ Post aggiornato ------
ps: se fai caso alla foto dove è scarrellata, vedi la differenza tra il colore e consistenza del carrello rispetto a quella levetta laterale che invece è full metal
*correzione (ho detto una marea di michiate ma grazie a truzzo mi son smentito lol): IL CARRELLO E' FULL METAL (vedi foto post n°20)
pistola molto bella, l'unica cosa è il prezzo che mi sembra un po' esagerato, ma d'altronde io ho comperato una gericho per risparmiare (anche se la tanfoglio ce l'ho ancora sulla punta del portafoglio).
peccato non sia co2
ma quindi Giovani marmotte spara cazzate o la umarex ne ha due modelli?!
guarda non saprei.. ma quando l'acquistai da arco e frecce la storia fu la stessa... se guardi sul loro sito nella descrizione c'è scritto carrello in metallo. Quando andai in negozio a comprarla di persona chiesi al commesso se il carrello era in metallo o no, e lui toccandolo mi fece: "hmm no direi più plastica/composito"...
E' un materiale difficile da descrivere, non è metallo perchè come si vede da quella foto la differenza si nota, ma è piuttosto resistente e di ottima fattura. Assomiglia molto a quel materiale del carrello della KSC heavy weight.
So che esistono diverse versioni ma di confezionamento della pistola: in Italia per quanto ne so c'è solo la versione "pistola + silenziatore" mentre all'estero trovi anche quella "solo pistola" (tralaltro quella alla quale ero interessato in quanto il silenziatore ce l'avevo già, ma non volendo prenderla all'estero optai per il kit con il silenziatore).
------ Post aggiornato ------
ps: il carrello di quella vera è lavorato da un pezzo unico di acciaio. Non so se sul mercato esistano carrelli in acciaio per la mk23 da softair, so che esistono in metallo (come per la KSC) ma purtroppo credo che se uno voglia averla con i materiali originali si debba rassegnare.
Questa qui della umarex/KWA è abbastanza realistica, anche se il carrello non è metallo la fattura è ottima e secondo me è un ottimo compromesso. A livello di prestazioni/scarrellamento e affidabilità siamo su un altro pianeta, niente a che vedere con la KSC.
*correzione (ho detto una marea di michiate ma grazie a truzzo mi son smentito lol): IL CARRELLO E' FULL METAL (vedi foto post n°20)
eh ma 190€ per un pezzo di plastica non li spendo XD
be si il prezzo come ho scritto è sopra la media... anche se c'è un silenziatore incluso e loghi originali.
L'ho comprata perchè cercavo da tanto una Mk23 scarrellante affidabile e più realistica possibile.
Escludendo la marui per il fatto che non scarrella e la KSC che avevo ma mi aveva deluso molto dal punto di vista delle performance, questa mi ha interessato e dopo averla presa in mano e provata dal vivo è stato amore a prima vista lol xD
mannaggia a truzzoweb che mi fa venire i dubbi xD
ho chiesto a mio padre che lavora con diversi tipi di metalli e materiali di descrivere il materiale di cui è fatto il carrello. Lui mi ha detto che è una lega metallica simile alla zama ma più resistente! quindi scusate ma ho preso un granchio nel recensire la pistola e posso confermarvi che il carrello è full metal!
eccovi una foto dell'interno del carrello (come mio padre mi ha fatto notare) dove si vede chiaramente che lungo le guide dove la vernice è venuta via a causa sfregamento si vede il materiale metallico del quale è composto appunto il carrello.
https://imageshack.us/a/img542/6518/cimg3425.jpg
provvedo subito a correggere la recensione, e ringrazio truzzo per avermi fatto notare l'errore
saluti
snake