dutch lascia perdere che oggi mi è partito il tubo completo..potrei aggiungere la foto alla galleria degli orrori :D
Visualizzazione stampabile
Dato che stavo valutando un'aquisto di un'm4 marui e vedendo il problema che dà il tubo calcio, mi guardavo in giro per recuperare l'anello porta cinghia quando ho trovato a san marino questo della g&p che assomiglia molto al king arms ma costa la metà qualcuno lo ha già provato?Allegato 142048
Quindi e preferibile non utilizzare questo tipo di aggancio, per evitare rotture del tubo, ma come la trasporto questa ASG se una delle parti più delicate è l'innesto tubo upper?
Forse è meglio utilizzare attacchi come questi da fissare sill'upper:
Allegato 142055Allegato 142059Allegato 142056Allegato 142057Allegato 142058
Che dite?
Lo fissi al posto del Rear sight, dietro all'ottica, cosi non solleciti il tubo.
non posso dire che sicuramente quel tipo di aggancio rovina il tubo, è una ipoesi che ho fatto vedendo i miei...
si puo usare qualcosa sull' upper e agganciarlo da li in effetti o forare il lower sotto il tubo del calcio e li far passare un perno con anello...
Ragazzi,io sono due anni che uso l'aggancio King Arms su tutte le ASG SRE Colt che ho(tre..) e non ho mai avuto nessun problema.
Basta avere l'accortezza se si molla il tubo di smettere di usare il fucile finchè non lo si stringe di nuovo e si mette un goccio di frenafiletti.
Se si cintinua ad usare il fucile invece si rischia di spanare tutto.
il g&p che è stato postato è fatto uguale te che hai il king?
Si,è lo stesso.
allora ne ordino un paio, oro :right: