Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad andare sul sito della Rai ma, sebbene il filmato risulti in elenco, mi dice che il contenuto non è disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Ho provato ad andare sul sito della Rai ma, sebbene il filmato risulti in elenco, mi dice che il contenuto non è disponibile.
Probabilmente è in fase di Up
Quote:
ramcke-sswg
Cmq bel documentario.
Si son dimenticati di dirci quante centinaia di migliaia di dollari abbiamo pagato di riscatto...
-
No il filmato ora c'è
ho dovuto solo installare il plugin silverlight che su sto pc non avevo ancora...
-
sul sito di rai3 si trova la puntata...bella ricostruzione ma ancora con molti punti interrogativi
complimenti ragazzi per il vostro contributo(p.s. ma vi hanno pagato almeno ? :D )
-
si si, non tanto noi ma i mezzi... muovere quei mostri costa un capitale
-
Appena finito di vedere.
Bella ricostruzione e interpretazione !! ;-)
-
Quote:
Roccia_IX
sul sito di rai3 si trova la puntata...bella ricostruzione ma ancora con molti punti interrogativi
complimenti ragazzi per il vostro contributo(p.s. ma vi hanno pagato almeno ? :D )
è possibile avere il link diretto al video? (anche in mp)
sono curiosissimo!
grazie
-
Quote:
Luky
Appena finito di vedere.
Bella ricostruzione e interpretazione !! ;-)
pensate che mi ero appena rotto la gamba saltando giù dal cassone dell'humvee, gli strilli don't move hands up arrivavano proprio con rabbia
-
Quote:
ramcke-sswg
pensate che mi ero appena rotto la gamba saltando giù dal cassone dell'humvee
osteoporosi...??
eehhh... l'età.... :giggle:
-
Quote:
ramcke-sswg
night se sul tubo non si trova te lo metto su chiavetta, l'ho registrato. mi spiace non avervi avvisato prima ma l'abbiamo saputo all'ultimo ancher noi.
Cmq bel documentario.
Riesci a metterlo in rete???ieri sera non sono riuscito a vederlo:-(
---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 15:52 ----------
come non detto..trovata:-D