Visualizzazione stampabile
-
Faccio parte dei VSAT, i quinti classificati e mi sento quasi in obbligo a ringraziare!
Torneo divertentissimo, molto ben organizzato, tutti gentili e disponibili per migliorare la qualità di gioco e un grazie anche a tutti icuochi che ci hanno praticamente ingozzati :D
Gioco da due anni e questo è stato il mio primo torneo, penso che meglio di così non potevo cominciare il mio "agonismo" nel S.A.
Grazie ancora e complimenti a tutti i partecipanti e ai PitBull Softar!
-
Ciao ragazzi, che dire.... organizzazione voto 9, disponibilità voto 9, correttezza e fairplay operatori in difesa voto 10! Ci associamo a piè pari ai commenti ed alle impressioni positivissime dei nostri colleghi; avevamo già partecipato qualche anno fà ad un vostro evento e già allora era stata una bella esperienza, quest'anno abbiamo avuto la conferma della vostra affidabilità e serietà nell'organizzazione e vi assicuro che ci rivedremo (sempre se sarà cosa gradita anche per voi!). Scusateci se siamo stati un pò "ansiosi" per il discorso cartografia ma un po di tensione in pre-gara ci può stare!
Ahhh dimenticavo, voto pennette e crostata 10!
Un abbraccio da tutti i soci della Firestorm Pescara e complimenti ai Guerrieri per Gioco che si confermano un super team! (ci siamo incontrati dai Ros per op. Blacksheep)
-
Ragazzi... non so cosa dire... a parte che leggere i vostri commenti ci ripaga veramente del duro lavoro organizzativo fatto in questi mesi!!!
La cosa più importante per noi era farvi divertire e far filare tutto liscio e non posso che complimentarmi di nuovo con i miei e con tutti voi perché, da quanto leggo, sembra proprio che ci siamo riusciti!!! :clapclap:
Allora... A PRESTO!!! :winner:
-
BELLO da rifare assolutamente , organizzatori e operatori capaci e ben organizzati.
Un saluto a tutti i team che hanno partecipato da parte del Cassero.