tiralo su fino ad un palmo dal pomo d' adamo
Visualizzazione stampabile
tiralo su fino ad un palmo dal pomo d' adamo
come ti trovi con la maschera in neoprene? funziona? fa sudare? sta su?
coi guarder è un disastro, perchè mi devia tutto il fiato sugli occhiali e scende ben presto la nebbia.
in settimana con l ordine da saddafà prendo quella spercial forces chiuse e spero migliori, sennò devo trovare una alternativa
umm, non penso che la maschera della g&p abbia poteri particolari... temo che l'unica sia respirare dal naso...
è il naso il problema, la maschera in neoprene mi devia proprio il respiro del naso verso l' alto ( in buco non si allinea c' avrò il naso scorto :d
respira con la bocca all'ora! ^^
purtroppo non funge nemmeno quello :d
appena m arriva il protec m infegno in un paradenti stile motocross home made
( ero tentato di giocare con una maschera antigas che ho ma la visuale è poca asd )
col protec sarà ancora peggio perchè l'aria calda tende ad andare verso l'alto e il protec sopra gli occhiali o goggles limita un pò la risalita (più con i goggles che con gli occhiali che sono più "bassi").
togli la maschera in neoprene e metti la parte inferiore della sensei debitamente modificata oppure una artigianale con la rete metallica (ricordati di gommare i bordi altrimenti te li pianti in faccia al primo ramo)
la maschera in neoprene (come in parte la sensei) quando respiri tende a sfiatare verso l'alto e l'aria si infila dritta negli occhiali.
un saluto.
quando m arriva farò un po di prove, esiste sempre anche la soluzione sciarpa cmq
la sciarpa dai pallini da un paio di metri ti protegge ben poco :wink2: