E' sottointeso che non esiste full metal, che poi nemmeno quella reale lo è, il fusto è in polimero. Aggiungo che: sia KSC che KWA hanno la sovracanna in plasttica e non in lega di metallo.
Visualizzazione stampabile
E' sottointeso che non esiste full metal, che poi nemmeno quella reale lo è, il fusto è in polimero. Aggiungo che: sia KSC che KWA hanno la sovracanna in plasttica e non in lega di metallo.
scusami senza offesa
non ci riescono i produttori di asg e pistole
secondo te con un sistema "fai da te", riesci a far sparare un Gbb(pistole e fucili automatici che funzionano a gas/c02) in pieno inverno in un campo esterno?senza problemi?
le guarnizioni (oring)sono le prime che saltano.
L'usp vera non è full metal al 100%,ha il castello in ABS,come la Glock.
La sovracanna della pistola, intendo la canna esterna, mentre Il carrello è in lega di alluminio. Come scrive mitrano, se ci fosse un modo per far sparare le pistole o fucili a gas anche col freddo, non pensi che i fabbricanti delle nostre amate repliche l'avrebbero già fatto:D.
Per mitrano: Ho gia scritto che la vera H&K USP ha il fusto in polimero;).
Le parti esterne in acciaio della pistola USP sono sottoposte ad un processo di nitrurazione, per renderle resistenti alla corrosione. Il rivestimento è in polimeri.
Beh il punto è che potrebbe essere Antieconomico come detto prima più che impossibile, il modo per lavorare a temperatura alta c'è, ma non per altri parti che sono fuori dal castello. Non ho mai approfondito tanto la meccanica delle gbb per sapere tutto.
Non credo sia una questione antieconomica, perchè se trovassero un modo per far sparare i GBB anche d'inverno ne venderebbero molti di piu', secondo me il gbb è molto più realistico di una normale asg.
Mi riallaccio a questo vecchio post per sapere se nel frattempo sono uscite versioni ancora più somiglianti al vero. E, in ogni caso, tra KWA e Umarex quale mi consigliate? Io la cerco solo a fini collezionistici (quindi nessun problema di freddo ecc.). Grazie per ogni consiglio.