Visualizzazione stampabile
-
Straquoto alberto la miglior soluzione è quella dentro ori e fuori pmag....
Io sconsiglierei gli originali per prima cosa il peso 8 caricatori pesano 2,6 kg!!!
Quelli after peso ridotto ma non so' quanto saremo sugli 0,800 kg sempre 8 caricatori
Fate due conti e poi mi dite.....un saluto a tutti
-
Al posto delle spine mettete dello scotch da pacchi intorno alla shell interna in modo da creare un filo di spessore e non farli uscire dai gusci...
-
barbone di un lupo !!! :p:p
ma si possono bucare le shell della pmag per fissare gli interni ?
-
Non mi sono spiegato bene :-(
i miei pmag (sia con interno vanaras sia con interno systema) pur non essendo fissati non ho mai avuto problemi riguardo l'inner che si sfilasse dalla shell. MAI. E si agganciano benissimo al lower del fucile.
Il problema l'ho avuto con il "MAG" vietnam style (costano 34 lepri) che lo trovate in vendita dal francese , quello in metallo.
Si sfila facilmente e quindi non pesca più i bb , ho rimediato facendo l'esatto opposto , ho levato le 2 spine e premuto in fondo l'inner , ovviamente ora non posso più inserire le 2 spine ma non si muove nulla dentro , è bello saldo lo stesso.
Ho visto che dal francese vendono anche i vanaras corti , sia in plastica che metallo (costano 20 lepri) , il bello di questi caricatori corti è quando siete distesi per terra , riuscite a tenere il vostro tw più in basso.
-
Uso vanaras da 6 mesi su gusci CTW e con lipo sia 11.1 che 7.4 e nessun problemi non perde un colpo! Sarà perché ci ha ,esso ,amo il grande albertone!!! Ha hai che non smetterò mai di ringraziare!!! Cmq io li consiglio anche perché sono molto più leggeri rispetto agli originali!! Ps: io l'unica modifica che ho fatto e quella di fissare l'interno degli stessi cc in i gusci come suggerisce lupo!!
-
Ciao a tutti
io sul mio PTW uso i caricatori della Tango Down, funzionano ottimamente e non mi perdono un pallino.
Ho sentito varie critiche su questi caricatori, secondo me sono ottimi, provati e poi acquistato due scatole da 8 pz
ottimo anche il prezzo se non ricordo male 25 € al pz.
Saluti A Tutti
Luca Pv Balck Dog Pavia.
-
Ciao Fratelli
@ Luca miseriaccia :-) metti che qualch'uno voglia saperne di più dai un indizio (senza postare il link completo di dove lo hai acquistato) tipo il "Francesino" oppure "Dardi & Balestre" - "Nonsaddafà" e via dicendo
cosa diversa qualora ti richiedaNo info in PM
p.s. questo é l'esempio del Bue che dà del "cornuto" all'Asino ;-) ... sai quante volte ho sbagliato Io ma per tolleranza dei Mod ed Admin sono stato scusato
un abbraccio
-
finalmente è arrivato!!! sono un PTWista!!!! grazie Lupo ottimo lavoro come sempre del resto a quanto ho potuto vedere di persona e leggere dai commenti dei tuoi adepti ;D
-
Quote:
Originariamente inviata da
NIGHT TRAIN
finalmente è arrivato!!! sono un PTWista!!!! grazie Lupo ottimo lavoro come sempre del resto a quanto ho potuto vedere di persona e leggere dai commenti dei tuoi adepti ;D
Ciao Night quindi i bimbi che hai preso ..... sono perfetti ?? Ovviamente grazie a lupo ............
-
Scusate ragazzi, hai ragione Lupo sorry,
comunque il rivenditore è di Siziano K...s non so se ha uno pseudonimo qua!,
confermo il prezzo 25/28 € al pz. i magazzine sono da 130 bb
mi scuso ancora con tutti e con gli amministratori.
Luca Pv.