Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
oddio...che peccato smantellare un M16 G&P per fare quel coso.
Nono Berserk che hai capito?? Io il frontale e il resto dell m16 me li tengo cari cari, da patito del Vietnam non farei mai una follia del genere ma dato che nei tornei uso sempre l m60 vorrei fare questa cosa per avere un'arma di supporto leggera e facile da portare, così mi è venuta l'idea del patriot che è il fucile di big boss in mg3 ma quando non gioco l'm16 vn lo tengo appeso in camera come se fosse un'opera d'arte in esposizione :)
-
Quote:
CL0UD
Nono Berserk che hai capito?? Io il frontale e il resto dell m16 me li tengo cari cari, da patito del Vietnam non farei mai una follia del genere ma dato che nei tornei uso sempre l m60 vorrei fare questa cosa per avere un'arma di supporto leggera e facile da portare, così mi è venuta l'idea del patriot che è il fucile di big boss in mg3 ma quando non gioco l'm16 vn lo tengo appeso in camera come se fosse un'opera d'arte in esposizione :)
allora vorresti praticamente disassemblare l'M16 solo per determiante occasioni e conciarlo in versione backup solo temporaneamente?
-
esatto. poi non sono molto bravo a smontare fucili ma per cambiare solo caricatore, calcio e frontale non ci vuole nulla mi sa... Sto facendo questa cosa perchè avendo un m60 vorrei anche avere un fucile versatile e l'm16 mi permette di fare questo dato che si può customizzare parecchio...
-
Quote:
CL0UD
esatto.
Meno male :asd:
-
XD ragazzi però ho veramente bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare almeno la canna con quel coso rettangolare davanti e quel cilindro usato come paramano. Si riesce a trovare su internet? Avete qualche amico che può vendermeli? Per favore se sapete qualcosa rispondete anche in privato perchè la canna non so come si chiama e il paramano non riesco a trovarli su nessun sito... Il resto è già stato acquistato
-
Ti ripeto che non è la canna ad avere "il coso quadrato" è un gas block.
Cerca kit patriot e kit patriot 2 king arms su google forse trovi qualcosa. :D
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:38 ----------
Naturalmente non è molto conveniente.....
-
Puntualiziamo:
Quello è il fucile di THE JOY ovvero THE BOSS.
Con Naked Snake (BIG BOSS) lo utilizzi solo dopo aver finito il gioco e aver cominciato una nuova partita.
https://www.flickr.com/photos/egrka/4931996535/
qui non si vede benissimo il frontale ma il resto si capisce un po' meglio
-
Come outer puoi usare quella da Stubby, ma ignoro la lunghezza in pollici e in mm...
Qui (gusci a parte che sono dell'A2) c'è tutto:
https://www.imfdb.org/w/images/6/64/...1786543207.jpg
-
si questo per esempio è perfetto come frontale, per caso sai il nome preciso dello spegnifiamma? E questo gas block è un pezzo da comprare separatamente? Infine non si trova proprio da nessuna parte quel particolare paramano? Nemmeno da un negozio all'estero?
-
Quote:
Babbo
Ti ripeto che non è la canna ad avere "il coso quadrato" è un gas block.
Cerca kit patriot e kit patriot 2 king arms su google forse trovi qualcosa. :D
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:38 ----------
Naturalmente non è molto conveniente.....
Hai cercato il kit che ti ho detto ? il gas block è da comprare a parte... se non sai cosa sia cerca o sul forum o su google...