Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DonkeyShot
Te lo faccio rivedere quando vuoi, così mettiamo le foto degli interni e completiamo questa recensione, che tra l' altro devo anche correggere. Inoltre il fucile va cronografato assolutamente e nel mio gruppo nessuno ha lo strumento apposito. Riguardo al colpo singolo, nella mia niubbaggine attribuisco il problema al blowback. Poi non so, illuminami tu:confused:
P.S.
Fabio in negozio ha un G36 CA (nella versione da cecchino). Quando te lo porto ne approfittiamo per fare una foto di confronto tra le 2 plastiche.
Se il cronografo di club non mi avesse dato problemi, l'avrei già fatto, ma dato la molla abbastanza morbida siamo sotto il joule. E' da vedere quanto.
Per il singolo fiacco penso sia da imputare al motore. Il grilletto non è pronto come dovrebbere essere. Anche la raffica parte fiacchetta, ma poi si stabilizza.
Non credo assolutamente sia il sistema di scarrellamento, ma in caso basta fare delle prove senza.
Il confronto fra le due plastiche è facile. Il confronto fra gli interni lo posso fare fra il tuo e FOTO interne di altri g36.
Ovviamente NON è possibile aprire le repliche in vendita.
Intanto sono sempre più convinto di prendere il G36 C della umarex. (scarrellante)
Così ne approfitto anche per fare una bella recensione dettagliata.
La cosa che mi sta invogliando a prenderlo, oltre al fatto di quanto esteticamente mi sia piaciuto il tuo in versione K e di quanto mi piace la versione C del G36 è la facilità di operare nel gearbox. Ho in mente, SOLO, di applicare piccole migliorie basilari per aumentarne l'affidabilità, in modo tale da potermi godere lo scarrellamento. Nulla di troppo pretenzioso.
Insomma, mi ha colpito davvero.
Panda
-
Avendo il CA sempre k e sempre scarellante, penso che la soluzione migliore anche per limitare i consumi di batteria è metterci un bel motore con tanta tanta coppia, tipo un magnum della systema o un motore simile
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Scalo!
Avendo il CA sempre k e sempre scarellante, penso che la soluzione migliore anche per limitare i consumi di batteria è metterci un bel motore con tanta tanta coppia, tipo un magnum della systema o un motore simile
Io pensavo ad un torque. Un guarder.
Così da migliorare anche la risposta al grilletto ;)
Panda
-
qualcuno di voi ha avuto un problema che in singlo spara in raffica? e a volte in singolo, il g36 è nuovo
-
Ti rispondo io, questo è un problema molto comune per i g36, però mi sembra strano il fatto che è nuovo, il mio Jg ha cominciato a farlo dopo 2 anni perché il cut off si era praticamente consumato, altri lo fanno prima, altri dopo. Io ho risolto eliminando cut off e selector plate, perché il singolo non lo uso mai
Ora passiamo a noi, mi sta attraendo abbastanza il modello lungo della ares, l'ho trovato a 170 dollari in un negozio di hong kong mi sembra. Qualcuno sa com'è il dot integrato sopra l'ottica? Mi è sempre piaciuto ma se è penoso prendo il maniglione ottica/slitta e ci metto un dot normale.
E qualcuno ha qualche informazione sul fantomatico lanciagranate ag36 ares? L'ho trovato solo da un sito e sta 180 dollari, più del fucile, ma mi è sembrato quasi un classic army...
-
ah dimenticavo, la mia intenzione era di prendere l'ares e trapiantarci su il gear box modificato del mio vecchio jg, è compatibile? Ovviamente perderei lo scarrellamento
Comunque bella recensione, rep + meritatissima per tutti e due :)