Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio innanzitutto per i consigli :D non si smette mai di imparare ;) anzi son contento di ricevere questi suggerimenti in modo da poter migliorare.
capisco capisco sacocia eheh in effetti ci ho pensato ad una dump pouch di quelle da mettere dietro, però come hai intuito, il cosciale lo uso come porta caricatori esausti.
La utility che sta sulla destra è un pò ingombrante, ma come ho detto qualche post sopra l'avevo presa per metterci la claymore (cosa che adesso metto nel MAP). Quindi sta solo aspettando di essere sostituita, e sto pensando a prendere una di quelle medic pouch della eagle per metterci dentro un kit first aid basico + come dici tu giustamente qualcosa da sgranocchiare durante i momenti morti :)
L'admin della monkey l'ho considerata a lungo, molti in squadra la usano, però personalmente mi piace avere la tasca admin meno ingombrante (cercavo anche qualcosa che fosse dello stesso colore del tattico e dalle ricerche che ho fatto in internet, ho trovato solamente un tan chiaro tendente al beige/grigino che la maxpedition usa nelle sue tasche).... da li la scelta della admin "eagle" (quella che vedi è una replica della pantac). Anche lei ha una taschetta piccolina che uso per metterci piccoli oggetti e carte/mappe/istruzioni.
Per quanto riguarda la cinghia, devo dirti che tra tutte quelle che ho provato nei vari anni, con questa mi ci trovo parecchio bene. Non tira, è comoda e può essere convertita da 1 punto a 2 punti, oppure usata per mettere l'asg sulla schiena in modalità "da trasporto".
Son curioso di provare quella che si monta sulle spalline del tattico e che distribuisce il peso su tutto il torace invece che solo sulle spalle (forse forse è proprio quella che dici tu). Il fatto è che poi se "limitato" alla cinghia ad 1 punto solo.
Il MAP l'ho montato usando la 1° riga di pals disponibile sul tattico, ma magari ho sbagliato... tu sai per caso come si dovrebbe montare correttamente? Magari dovevo lasciare la 1° riga del map "vuota" e poi attaccarlo partendo dalla seconda in modo che rimanga "una fila" più alto.
Effettivamente mi è sembrato un pò basso, però se guardi alle foto di profilo, il fondo del map coincide con il fondo del plate carrier... è il peso della claymore che fa piegare la tasca posteriore e che forse crea l'effetto ottico che sembri troppo basso...
-
X me non stai per nulla bene.....
quindi essendo vicini di paese ed avendo la stessa taglia io me ne libererei subito :D
Se vuoi chiamarmi hihihihihih
Scherzi a parte a me piace!
-
ciao...per quanto riguarda il map, quasi proverei ad alzarlo, proprio come hai descritto tu! anche se la posizione "corretta" è proprio quella, ho voglia di raccontar balle alla eagle :asd:
per la monkey, eh, la maxpedition fa solo quel beige chiaro chiaro, non ci si scappa!