Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fratelli
io sono onorato di avere a che fare con persone come Voi
un tale diceva (soldato Jane) che non esistono cattivi soldati ma solo cattivi comandanti .... quindi è anche grazie a Voi che sono quello che sono :-)
magari anche tu hai una vita privata al di fuori di qua e a volte può capitare che ti disturbiamo quando 6 sul cesso
vero ... sai che penso meglio :-)
un abbraccio
-
Ti stimo davvero Grande Lupo!!!
-
caro Alberto pur capendo il senso del tuo tread che conferma la tua quasi innaturale disponibilità ed il fatto che in caso di necessità si può sempre contare sul tuo aiuto spassionato e disinteressato, condividendo quanto detto da molti altri amici "PTWisti"e non, quando ti chiamerò per un consiglio sarà difficile per me non esordire dicendoti scusa se ti disturbo e questo per un profondo rispetto della tua persona, della tua disponibilità, della tua generosità e del tuo tempo libero...
Quindi anche se so (e questo tread appunto lo ridadisce) che gli interventi che ti vengono rischesti non ti pesano ed anzi tu li fai sempre volentieri e con passione, non mi dare del "pirla" :) se non riuscirò a cambiare questo mio approccio... tuo fratello (anche se acquisito :) ) Gianni
-
Ciao Fratelli
Caro Gianni tu comunque occupi un "posto" di tutto rispetto nel mio cuore (come altri) quindi soprassiedo ;-)
un abbraccio
-
Se solo tutti fossero come te Alberto il softair sarebbe un gioco migliore....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Se solo tutti fossero come te Alberto il softair sarebbe un gioco migliore....:)
..... un mondo migliore !!!!