Visualizzazione stampabile
-
a me era addirittura arrivato da dardiefrecce con il gancetto della molla dello spingipallino rotto...
prova ad aprire i gusci e a vedere se é questo.
a me quella molla sembrava troppo dura, il gancetto del ca§§o di plastica troppo fragile...
ho risolto cambiando la molla e agganciandola alla vite lì vicino...
(sono stato scemo io a non rimandarglielo per farmelo sostituire, ma era la mia prima asg e pensavo fosse colpa mia... poi ero curioso di aprirlo e provare a ripararlo da me.... ci sono riuscito)
ciao
-
grazie per avermi risposto...cmq non è problema di mollettine o gancetti rotti è lo spingipallino che è rotto in più parti.
garzie ancora shirra per l'interessamento e ripropongo la mia domanda...
Quote:
è possibile che una replica diversa monti lo stesso tipo di spingipallino?
saluti,veleno
-
quindi scusate l ignoranza..la terna d ingranaggi e quella classica???...e possibile trovare pezzi compatibili o no?????sono davvero tentato nel prendermelo.......
-
no gli ingranaggi sono fatti esclusivamente per uzi marui
-
https://www.youtube.com/watch?v=zk-syjydgeo
hihihi... qui si vede il meccanismo di sparo .
definirlo originale e' riduttivo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
fino a che non ne smonti uno non ci credi;-)
pistone forato che scorre sulla canna
ingranaggi che spingo e non tirano il pistone
e non potrebbe mancare lo spingipallino che funziona al contrario
un tempo quando ancora le mini meccaniche non esistevano,non deve essere stato facile farci star tutto.
oggi è del tutto sorpassato e inadeguato allo standard attuale
-
peccato...mi piace davvero tanto l uzi.......quello a gas piu o meno dopo un po diventa un ferro vecchio.......si usurano i gommini mi hanno detto.......chissà se lo rifaranno!!!non vi si può nemmeno adattare un gear diverso???perché rimane lo spingi pallino il problema......"( sono una pippa di meccanica!!!!! sono domande da spinaccia )"!!!!!:runsaway:
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
fino a che non ne smonti uno non ci credi;-)
pistone forato che scorre sulla canna
ingranaggi che spingo e non tirano il pistone
e non potrebbe mancare lo spingipallino che funziona al contrario
un tempo quando ancora le mini meccaniche non esistevano,non deve essere stato facile farci star tutto.
oggi è del tutto sorpassato e inadeguato allo standard attuale
ecco un esempio della sconfinata ed ancorche' complessa genialita' delle menti giapponesi...:giggle: