Due post aperti per lo stesso quesito, ed in tutti e due sei stato invitato a togliere il link al negozio in quanto vietato da regolamento, ma da quanto vedo te ne stai fregando altamente.
Bravo, ottimo inizio!!!!
Visualizzazione stampabile
Due post aperti per lo stesso quesito, ed in tutti e due sei stato invitato a togliere il link al negozio in quanto vietato da regolamento, ma da quanto vedo te ne stai fregando altamente.
Bravo, ottimo inizio!!!!
"Lui cerca una batteria per un g&g e non per un golden bow. Da quanto ne sa ogni fucile sposa batterie diverse...quindi per piacere non facciamo tutti i moderatori. Se vuoi dargli una mano ben volentieri altrimenti puoi anche non rispondere." (citazione rivisitata chiedo perdona ma scriverlo mi divertiva :prot: :roftldown: )
Nel mondo delle batterie io voglio essere un carichino...è tipo ginecologo delle batterie hahahahahahahahahahaha:megalol:
1. Il doppio post è stato uno sbaglio...ho chiesto scusa e l'ho fatto chiudere 2. I link gli ho tolti io nella discussione in atto 3. Imparate che una regola importante è non prendere in giro. 3. Picchio per te che non sai l'italiano...sposare è un sinonimo! ti prego di visitare il sito www.imparalitaliano.it ...4 Siete proprio una community accogliente...bravi bravi i ragazzini.
Siete riusciti a trasformare una discussione in uno schifo. Gente seria...
Allora ti rispondo qui perchè il pm mi sembra da bambini...se ho da dirti una cosa te la dico.
Partendo da questo ti dico che già ti sei presentato male aprendo 2 post uguali però è uno sbaglio che si può benissimo fare.
Poi metti link dei negozi segno che non leggi il regolamento, però non sei il primo vieni avvisato a tuo comodo li levi e vabè ci può stare.
In seguito dimostri di non aver cercato una mazza perchè solo mettendo "caricabatterie" nel cerca in alto a destra scopri che il primo post è forse quello che cerchi tu, però magari non sapevi che c'era il tasto cerca vabbene ci può stare anche questo.
Parli di pacchi batterie senza sapere alcun tipo di misura e un utente ti fa notare come un problema simile a quello che hai proposto c'è già, ma come sopra probabilmente non sapevi del tasto cerca e via discorrendo.
Prima skype e poi io ti diciamo che esiste il tasto cerca ti diciamo dov'è e di provare lì, la tua risposta è che se devo fare il moderatore posso stare zitto. Se invece non volevo aiutarti che mi dicevi ?
A questo punto sapendo della sua esistenza perpetui nel volere informazione senza però darle a noi, mi riferisco a che batteria vuoi e che dimensioni ha. Non ci sono scritte nel sito dove stai cercando ? Io non saprei che dirti a meno di non avere le stesse batterie identiche che ci sono sul sito.
Ultima cosa che ti voglio dire perchè sono un pagliaccio come mi hai scritto, è che se tu leggessi o tu cercassi su questo forum scopriresti come comprare asg al semaforo non sia la cosa migliore che puoi fare, soprattutto a distanza. Immagino tu compri online dato che altrimenti in negozio potresti facilmente vedere se le batterie entrano o no.
Esiste poi un area recensioni nella quale probabilmente troverai qualcuno che ha recensito li fucile in questione e che magari ha scritto le cose che ti interessa sapere.
Puoi trovare anche diversi post in cui è scritto che le asg si "sposano" con un fucile invece che con un altro a seconda di quello che c'è dentro e non a seconda della marca. Troverai scritto che le asg low cost, penso sia il tuo caso perchè in genere si sceglie il semaforo per una questione di costi su quel tipo di asg, non vanno quasi mai bene con le lipo 11.1v e che molti vengono indirizzati o si indirizzano verso le lipo 7.4v o qualcuno si spinge sulle nimh 9.6v
Per finire sposarsi non è sinonimo di "con quale batteria non distruggo il fucile" e nemmeno di girare. Girare perchè in genere i fucili si fanno girare,dato il movimento rotatorio degli ingranaggi, con batterie diversi difficilmente si sposano o accoppiano.
Questo te lo dice uno al quale hanno chiuso il secondo post che ha scritto. Capita a tutti di sbagliare ma una volta detto cosa fare se continui è perseveranza ad avere la pappa scodellata, e a fregartene di quello che ti viene detto. Te lo dico perchè la vedo così non perchè voglio fare li moderatore di turno.
Come risposto al messaggio che mi hai mandato in pm ti porgo cordiali saluti e, soprattutto per te, ti invito a leggere ed informarti prima di dire che sono io quello cattivo (parlo sempre con io e mai con noi o loro perchè quello scritto qui sopra è il mio pensiero non perchè ho manie di protagonismo o perchè sono più tosto degli altri però quando dico una cosa metto prima la mia faccia).