la testa cilindro sistema è fatta cosi, quindi in teoria (fin che nn la provi nn si sa mai) potrebbe andare anche bene...
Visualizzazione stampabile
la testa cilindro sistema è fatta cosi, quindi in teoria (fin che nn la provi nn si sa mai) potrebbe andare anche bene...
che sfiga ho scoperto che è di 3a generazione quindi non va sul mio...sigh.. ok a questo punto direi che ho chiara tutta la situazione, grazie a tutti per gli interventi! e come dice il buon golden boy: "imparo imparo imparo imparo imparo..."
se vuoi io vendo il kit systema cioè testa cilindro silenziata + testa pistone silenziata cuscinettata + cilindro ad alta capacità (quello apposta per questo kit) + spingipallino antivuoto(anche questo apposito perchè quello normale non va bene) se sei interessato contattami in pm o controlla il mio post sul mercatino ciaooo
ti ringrazio ma avevo trovato a un paio di euro questa testa, se non va bene pazienza, rimonto la mia che già così sparavo a filo di joule, grazie cmq!
ti vendo io la testa pistone giusta per quella che hai te.
systema che mi avanza
il kit di teste costa piu di 40€
20 spedita te la mando!
grazie mille ma ho trovato già sul mercatino quello che fa x me! piuttosto se qualcuno avesse un pignone systema (quello con la brugola) mi aiuterebbe molto!
ragazzi, anch'io ho appena ordinato la testa systema, ma il kit con testa pistone e cilindro:
https://www.safarasoftair.com/index....roducts_id=747
la voglio montare in uno steyr già silenziato con fonoassorbente nel guscio e canna phantom.
ma il mio gearbox è ancora vergine, nel senso che l'ho aperto solo per rinnovare il mubrificante e lucidare a speccio le superfici interne di scivolamento del pistone.
può andare bene soltanto il kit preso o devo mettere mano anche ad altre parti perchè tutto funzioni a dovere?
devi semplicemente montare i componenti, nessun lavoro aggiuntivo!
ok, grazie, sospiro di sollievo. quindi va bene con il pistone e la molla originali. non ricordo bene dove, ma mi sembrava di avere letto che con componenti come quelle teste bisognava anche sostituire la molla originale con una un po' più corta, a causa dello spessore maggiore prodotto dalle nuove teste rispetto alle teste originali.
grazie mille.