HAAHHAH ok... senti, mi viene in mente che puoi provare a scambiare la valvola tra quello che va e uno di quelli che non va: se cosi' facendo, uno dei loffi funziona, abbiamo trovato la colpevole!
Visualizzazione stampabile
HAAHHAH ok... senti, mi viene in mente che puoi provare a scambiare la valvola tra quello che va e uno di quelli che non va: se cosi' facendo, uno dei loffi funziona, abbiamo trovato la colpevole!
Grande shub! abbiam pensato la stessa cosa.:D
infatti, ora spetto che arrivano i nuovi che ho preso e faccio la prova.
Grazie mille!!!
Di nulla! :happy:
---------- Post added at 10:30 ---------- Previous post was at 10:29 ----------
E se puoi/vuoi tienici informati! :D
Certo!:D
Ciao, novità?
Avevo letto il tuo PM, ma aspettavo di avere un po' di tempo libero per leggere e capire tutto bene e con calma, perchè in questi giorni sono abbastanza incasinato :D
Allora, i suggerimenti di Shub, come al solito, sono ottimi.
Ad ogni modo, era per questo ed altri motivi che prima che la comprassi ti suggerivo di fare una "revisione"/rimessa a nuovo generale di questa pistola, poichè come tutte le KSC col vecchio sistema è un po' delicata e sensibile anche alle piccole variazioni della meccanica.
Ad ogni modo, se la valvola del caricatore originale è quella che dicevi, credo che appunto sia una aftermarket e, spesso, se non si fanno altre modifiche, questo tipo di pistole le mal digeriscono, cioè si impallano.
Ovviamente do per scontato che la replica sia stata pulita e lubrificata a fondo (parlo del gruppo blowback e della testa pistone in particolare) e che tutte le altre parti siano originali, perchè già se ad esempio c'è una molla del cane più dura le cose cambiano...!
Tra le varie cose bisognerebbe anche controllare poi che la vite che tiene in sede la meccanica del carrello non si sia allentata, a volte è quella che fa perdere l'aderenza tra nozzle e caricatore, e si perde pressione ovviamente.
Fammi sapere se ci sono novità in modo da essere più preciso, ciao! ;)
Ciao carissimo! Grazie Mille!
Allora, ho preso altri due car in grecia nuovi e con questi va una bomba!
Credo che sia il gommino del caricatore (quello superiore) che ha il problema
difatti, messo a confronto con gli altri due caricatori, risulta meno spesso, come se fosse consumato...
no problem perchè li ho acquistati dalla KWA direttamente e dovrebbero arrivare a giorni.
Vi terrò tutti informati!
Grazie Mille!!
Beh, se con gli altri mag va a meraviglia allora sarà quel caricatore che ha qualcosa che non va. Magari la gomma di quel mag è solo secca oppure è usurata/indurita dal tempo e quindi va sostituita o, non potendo fare altro va rispessorata o rigenerata. Che sia usurata non so fino a che punto perche la parte che va a contatto lì è in plastica, ma tutto può essere ;)
In bocca al lupo, attendiamo i prossimi aggiornamenti.
P.S.
Quindi confermi che la KSC e la KJW sono totalmente compatibili? La KJW che tu sappia è full metal ma senza loghi?
Ti confermo i caricatori lo sono al 1000%! il resto nn saprei.
La KJW è Abs, io la vendo pure se vedi...la KSC è stata fatta in tutte le salse invece.
la mia è dual tone con il carrello in alluminio e corpo abs ma solidissimo!
vado a vedere nel mercatino, sono curioso :D
Quindi nella KSC hai lo slide in metallo e poi la outer ed il fusto in ABS originale KSC?
Yes! confermo!:D