Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da RobyBMW
in un paio di buste di bb cybergun quasi tutti erano così :D
Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Quasi tutti ? Porcaccia ! La miseria tutta da buttare immagino . prezzo della busta che li evito come la rogna ?
le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb :D
mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana :asd:
è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb ;)
-
io ho avuto brutte esperienze con i king bio... molti pallini rotti e con "bolle" -.-
-
Quote:
RobyBMW
le ho tutte riportate al negoziante che me le ha prontamente sostituite con altre buste di altra marca e da allora non ha mai più preso i Cybergun come bb :D
mi sembra di ricordare che costassero 7.50 circa, l'unica asg che riusciva a sparare qualche colpo senza implodere era la Rpk dell'utente ghana :asd:
è successo almeno due anni fa, ma ci siamo fatti grandi risate a vedere quei bb ;)
whhaaha immagino ,sacchi di pallini geneticamente modificati,mi sto immaginando la Rpk che spara hahah LOL se sparava quei cosi poteva sparare anche la ghiaia
-
Quote:
RobyBMW
in un paio di buste di bb cybergun quasi tutti erano così :D
dove le hai prese.... a Černobyl'? -.-
-
sono mutanti, prima della mezzanotte sono pallini normali.
-
-
Quote:
Guy
Normale! Anche i guanti chirurgici hanno una certa tolleranza in fatto di difetti di produzione. Si chiama AQL, acronimo di Livello di Qualità Accettabile, e indica statisticamente la qualità in un lotto di produzione. Un guanto bucato in un lotto di 100 ci sta, basta saperlo e controllare prima di metterli.
Maggiore costo spesso significa maggiori controlli, ma di sicuro non troverete mai l'omino che a fine produzione li controlla uno ad uno: la valutazione statistica di qualità avviene a monte, durante la produzione.
Quindi, nel nostro caso, anche anche in un lotto di Bioval da 15€ è plausibile trovare un pallino deforme, nonostante il controllo di qualià sia "svizzero". Pensate voi in una busta di cinesi da 7€...
Allora se è cosi con le mega fabbriche di preservativi sai quanti bambini nascono grazie a queste bellissime falle di produzione :) haha
Scherzi a parte concordo vero ricordiamo anche se ormai tutto viene prodotto da macchine c'è sempre l'uomo dietro che è tutto tranne che perfetto ,bisogna stare attenti e dare sempre una controllata anche se molte volte sfuggono...
-
-
Mi sa che però un bb così deforme non viene sputato neppure dal foro del caricatore o addirittura pescato dalla rotella interna.
Mai capitato...fino ad oggi