Visualizzazione stampabile
-
vorrei fare una domanda, generalmente tutte le copie dell'eotech ,cinesi e non , hanno il vetro che ha un terrebile effetto a specchio, ovvero se lo usi per mirare, non vedi il bersaglio ma il tuo occhio riflesso riflesso sul vetro!
questo articolo ha questo probblema?
-
io avevo il 551 hurricane e non ho mai notato questo effetto...
piuttosto il vetro era un pelo troppo fumè e se usato con gli occhiali da sole era un pò tanto scuro
-
Quote:
Originariamente inviata da hollywood
vorrei fare una domanda, generalmente tutte le copie dell'eotech ,cinesi e non , hanno il vetro che ha un terrebile effetto a specchio, ovvero se lo usi per mirare, non vedi il bersaglio ma il tuo occhio riflesso riflesso sul vetro!
questo articolo ha questo probblema?
si effettivamente un po di riflesso c e. ti dirò non e cosi evidente e fastidioso, però c e..
-
visto che è passato un po di tempo, altri commenti su questo dot? (visto che sono interessato all'cquisto...)
mantiene bene la regolazione?
nonostante il vetrino non sia granissimo si riesce a vedere bene attraverso?
(questa domanda te la faccio perchè sono abituato a un 42 di diametro)
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine
visto che è passato un po di tempo, altri commenti su questo dot? (visto che sono interessato all'cquisto...)
ciao kaine,
allora direi che alla lunga il dot merita, per quello che costa..non da problemi di regolazione e mi trovo anche discretamente bene a mirare..dal vetrino si vede bene, l unica cosa che come dicevo a holly, c e un minimo riflesso dell occhio. all uso non e male però.
francamente fossi in te eviterei di comperarlo in cina perche il dot viene 99 dolla piu spese di spedizione e dogana. visto che orami a san marino si trova la replica dell ufc a 109 euro (che e la stessa cosa del mio, perche secondo me li produce un unica casa e poi vai di marchi diversi..)
-
Quote:
Originariamente inviata da ganon
Quote:
Originariamente inviata da kaine
ciao kaine,
allora direi che alla lunga il dot merita, per quello che costa..non da problemi di regolazione e mi trovo anche discretamente bene a mirare..dal vetrino si vede bene, l unica cosa che come dicevo a holly, c e un minimo riflesso dell occhio. all uso non e male però.
francamente fossi in te eviterei di comperarlo in cina perche il dot viene 99 dolla piu spese di spedizione e dogana. visto che orami a san marino si trova la replica dell ufc a 109 euro (che e la stessa cosa del mio, perche secondo me li produce un unica casa e poi vai di marchi diversi..)
ciao, ho provato lunedì da safara 2 esemplari di dot a 109 €, alla fine l'ho scartato. secondo me è utilizzabile solo di notte data la scarsa intensità di luce max che ha!
infatti ho voluto provarne un secondo esemplare credendo che avesse esaurito le batterie ma penso non fosse quello il motivo!
alla fine ho optato per quello della king arms a 129 €, ma ancora non posso dire exp sul campo!
cmq ottima replica e sembra molto funzionale...;)
-
ganon, che culo! complimenti... ma dimmi un po, lo vendi? magari ad un prezzo stracciato? :p se si lo strablocco!
facci sapere come si comporta in campo. sembra di ottima qualità.
herbal
-
io ho preso quello da 109 euro da safarà...è identico a quello di ganon senza le scritte sul lato sx...l'intensità è regolabilissima e sia di notte sia di giorno il punto risulta ben visibile...di notte basta metterlo al minimo ed è sufficiente...di giorno si può usare a metà potenza...se si punta contro il sole a metà il punto risulta abbastanza visibile...se si mette al massimo non si hanno problemi di sorta...non posso dirvi le durate delle batterie perchè non l'ho ancora provato...è comunque dotato di spegnimento automatico dopo 20 minuti...e questo vorrei capirlo...se io stò giocando e non lo tocco questo do 20 minuti si spegne e io come cazzo miro :roll:
-
anche quello vero si spegne.. basta un tocco della freccia su e si riaccende subito..
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
anche quello vero si spegne.. basta un tocco della freccia su e si riaccende subito..
lo sò ma avrei preferito non averlo...sono abituato agli aimpoint della g&p...gira la manovella e quando lo spegni la rimetti a 0...e puoi lasciarlo acceso per un bel pò :roll: