Visualizzazione stampabile
-
Davvero bello ,semplice è funzionale , piu o meno i costi di realizzazione a quanto ammontano ? in quanto tempo lo hai realizzato ?
LOL è bello coinvolgere i propri figli nelle proprie passione ( povera bimba hahah però lei è felice :) )
ancora complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Davvero bello ,semplice è funzionale , piu o meno i costi di realizzazione a quanto ammontano ? in quanto tempo lo hai realizzato ?
LOL è bello coinvolgere i propri figli nelle proprie passione ( povera bimba hahah però lei è felice :) )
ancora complimenti
mah di ferro ci saranno EU 5,00 per il tempo nella mia officina direi un'oretta ( fai 2 orette )..........ah anche un EU 5,00 di bombolette per il colore.......
-
Quote:
Originariamente inviata da -il cobra-
mah di ferro ci saranno EU 5,00 per il tempo nella mia officina direi un'oretta ( fai 2 orette )..........ah anche un EU 5,00 di bombolette per il colore.......
Ottimo direi un prezzo ottimo per la componentistica con un ottimo funzionamento da come si può vedere dal video . In game sei già riuscito a testarlo ? Per la granata cosa hai usato !?
-
Quote:
Ottimo direi un prezzo ottimo per la componentistica con un ottimo funzionamento da come si può vedere dal video . In game sei già riuscito a testarlo ? Per la granata cosa hai usato !?
in game non l'ho ancora testato ( abbiamo un boschivo abbastanza fitto ) ma provato all'aperto ( come nel video ) i BB arrivano tranquillamente a 25-28 metri...... e comunque
giudico il mortaio come una cosa scenica adatta a fare da coreografia in un torneo o amichevole organizzata a torneo....mi piace molto lo pseudo fumo e il botto.
Le granate che uso sono da 40 MM lunghe non posso dire la marca ma sono completamente in plastica e non valgono un c....( cavolo ) passerò ad un'altra marca....
nel prox torneo penso di portarne almeno tre con abbastanza granate per fare un bell'effetto, l'ideale sarebbe posizionarli sopra una piccola altura.....Hamburger hill...
-
Non posso fare altro che quotare sopra...
A quando la produzione in serie?? :grins:
-
Quote:
Tuljenj
Non posso fare altro che quotare sopra...
A quando la produzione in serie?? :grins:
non avrebbero mercato:D......a parte che è tutta una questione di buona pubblicità.:intrigante: .....no non va.....un " carrarmato" però.:winner:
-
Quote:
-il cobra-
non avrebbero mercato:D......a parte che è tutta una questione di buona pubblicità.:intrigante: .....no non va.....un " carrarmato" però.:winner:
io lo comprerei , sarebbe carino come hai detto tu adatto per i tornei :)
-
Quote:
io lo comprerei , sarebbe carino come hai detto tu adatto per i tornei :)
fossi stato tu più vicino....e se io avessi tempo per farlo .....uno te lo regalavo.....il problema che io prometto sempre ma poi non mantengo mai ( manca sempre il tempo)..
-
Quote:
-il cobra-
fossi stato tu più vicino....e se io avessi tempo per farlo .....uno te lo regalavo.....il problema che io prometto sempre ma poi non mantengo mai ( manca sempre il tempo)..
whaha tranquillo ti ringrazio per il pensiero :) ma il tempo è tiranno per tutti non sei l'unico consolati :)
-
bell'idea il bersaglio umano
anche il mortaio sembra utile