noi siamo interessati, aspettiamo ulteriori informazioni! :wink2:
Visualizzazione stampabile
noi siamo interessati, aspettiamo ulteriori informazioni! :wink2:
ciao furettoii , ok ii legio augusta, vi tengo in considerazione.
ripeto a tutti, unica data, 27 28 ott.. ogni tempo.
:s raga, non so se al max sarà richiesta una quota di partecipazione di non più di 5€ ad operatore per eventuali e spicciole spese organizzative...anche più come garanzia simbolica di impegno alla presenza :s, penso che nessuno si arricchisce e nessuno muore di fame. ;-),
rispetto e serietà alla base di tutto.
tieni aggiornato anche me.. :d
ok per per la data 27 / 28 ottobre, cercheremo d non mancare.
ciao michele,
tutte le volte che siamo venuti a trovarvi ci siamo divertiti un sacco.
sento i ragazzi e ti faccio sapere.
anche noi accipitres (l'aquila) vorremmo partecipare!
se serve aiuto per qualsiasi cosa contattami pure, ciauz!
ciao g.berret!
mi fa piacere vedere che sei ben messo nel sito.ti faccio i miei complimenti. ho conosciuto pochi gg fa spettro legionario anche lui moderatore... abbiamo fatto un paio di cenette da noi ad alto rischio...specie la sua a base di caccia!
ok per la missione, fammi sapere,sto vedendo di prendere un altro terreno per ott. saluta i ragazzi
:eek:
accipitres (l'aquila)>>> ko ci teniamo in contatto.
ps raga,continuo a lasciare aperta la "finestra" per i team più vicini a noi. se avete dei bei campi che meritano , possiamo tutti spostarci, regole e quant'altro non combiano!
salve
noi della legio dracones di terni siamo disposti a giocare,siamo un gruppo di 7 e non abbiamo problemi a spostarci
fateci solo sapere il dove e quanto bisogna mettere d'iscrizione e noi verremo!!
mi raccomando fateci sapere
grazie
ciao leader, voolevo farti delle domande più specifiche se è possibile.
quanto sarà grande il campo (se si farà sul vostro) e di che livello di durezza è? le cartine saranno in igm o ctr?
grazie, attendo una tua risposta! :d
non ci sono più notizie? :razz: