Visualizzazione stampabile
-
a mio parere non ti servirà a nulla cambiare la canna, se prima non ottimizzi il gruppo aria.
ciao!
-
hk? è un negozio?
Si possono trovare in posti come militaria?
-
Quote:
Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
hk? è un negozio?
Si possono trovare in posti come militaria?
Hk = hong kong ;D in Italia a meno non le trovi il prezzo è quello ! Le puoi trovare a san marino a saddafa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Filippo Vignocchi
Minchia però la prometheus costa 50 €! o si trova a meno? Quelle della guarder non vanno bene?
I gommini vanno bene anche della G&G o sono poco validi?
Quali altre parti mi consigliate di cambiare?
e poi chiederai quela batteria va meglio, quali ingranaggi, quale motore, quale grasso.
non sai niente pero vorresti sapere tutto, comincia a leggerti le guide in area tecnica cosi da avere una buona base di partenza
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Filippo Vignocchi
hk? è un negozio?
ma, leggi? hk sta per Hong Kong!
-
no che non legge. sarebbe troppa patica
-
ah, dimenticavo, hk sta per Hong Kong
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skype
Canna vai di prometheus o di km la misura a te la scelta su quello che vuoi ottenere in caso sporga dallo spegni fiamma se la vuoi bella lunga usi il silenziatore secondo me sono le migliori poi visto la lunghezza della canna la qualità la noterai ! Naturalmente la qualità si paga ma confronto alla madbull la prometheus è un altro mondo , per il gommino per mio gusto personale (gusto personale ripeto :) ) considero i migliori i systema , per il Pressore fallo artigianale che rende di più nel masada a&k che quello suo è sottodimensionato .Per il gruppo hu in metallo ci sono un paio in commercio ma non mi ricordo di preciso la marca credo la lonex correggetemi se sbaglio , dal bannato Italia i dovresti trovarli se non li hanno esauriti
Il gruppo hop up in metallo lo fa la wii tech e comprende il pressore e la levetta per regolare la pressione sul gommino. senno c'è di un altra marca che non ricordo che ha anche lo spingipallino insieme. io ho quello della wii tech pagato 50 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skype
Canna vai di prometheus o di km la misura a te la scelta su quello che vuoi ottenere in caso sporga dallo spegni fiamma se la vuoi bella lunga usi il silenziatore secondo me sono le migliori poi visto la lunghezza della canna la qualità la noterai ! Naturalmente la qualità si paga ma confronto alla madbull la prometheus è un altro mondo , per il gommino per mio gusto personale (gusto personale ripeto :) ) considero i migliori i systema , per il Pressore fallo artigianale che rende di più nel masada a&k che quello suo è sottodimensionato .Per il gruppo hu in metallo ci sono un paio in commercio ma non mi ricordo di preciso la marca credo la lonex correggetemi se sbaglio , dal bannato Italia i dovresti trovarli se non li hanno esauriti
allora il gruppo hu lo trovi da tactical gun al modico prezzo di 35€, in alluminio lavorato a controllo numerico, dell wii tech