Visualizzazione stampabile
-
Secondo me bisogna cambiare niente, van bene così i we.
A co2 non necessitano di upgrade specie se lo si utilizza in inverno.
Se escludo il periodo di rodaggio, ora praticamente tra gas e co2 non sento differenza.
Paradossalente vanno meglio a gas, a co2 non hanno quel boost che ci si può aspettare, sotto i 10° il co2 aiuta a non avere sbuffamenti vari che imbrattano tutto.
Sui derivati dell'm4 poi la corsa dell'otturatore si arresta nel tubo del calcio, il buffer se non sbaglio ha il fondo in gomma per cui non si stressano neanche i gusci.
Se fosse così delicato come dicono non reggerebbe neanche il gas..... hai idea di quanto rincula?!?
Scordati per ora di lasciare gli elettrici, non sai neanche come ti troverai.
Ciao
-
dalle tue parti non credo che tu abbia problemi di temperatura d'inverno, quindi potresti andare tranquillo tutto l'anno
-
Effettivamente filistensia ho letto solo ora che sei compaesano (almeno di origine) per cui... cazzo te ne fai del co2 con i we?
-
Capito ragazzi. Per quanto riguarda le parti di scatto e il carrier li fa ratech e sono in vendita in francia. Con 200 lo rinforzo completamente.
-
hanno tutto sia in francia che in germania, però occhio che ho sentito che il carrier in acciaio non vada proprio benissimo è un pò pesante
-
ok, mi dici il nome del negozio crucco ? :)
-
Li trovi nel post "gas blow back retailers ".......
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Secondo me bisogna cambiare niente, van bene così i we.
A co2 non necessitano di upgrade specie se lo si utilizza in inverno.
Se escludo il periodo di rodaggio, ora praticamente tra gas e co2 non sento differenza.
Paradossalente vanno meglio a gas, a co2 non hanno quel boost che ci si può aspettare, sotto i 10° il co2 aiuta a non avere sbuffamenti vari che imbrattano tutto.
Sui derivati dell'm4 poi la corsa dell'otturatore si arresta nel tubo del calcio, il buffer se non sbaglio ha il fondo in gomma per cui non si stressano neanche i gusci.
Se fosse così delicato come dicono non reggerebbe neanche il gas..... hai idea di quanto rincula?!?
Scordati per ora di lasciare gli elettrici, non sai neanche come ti troverai.
Ciao
Sui WE si crepa l'upper, non il lower (fonte: GG).
Quote:
Shub
Ma e' un WE, che gruppo di scatto va cambiato? :???: E quale carrier? Non ce ne sono altri aftermarket, se non sbaglio! Secondo me live ti sei confuso con un VFC. filistensia, secondo me un WE 416 e' meglio di tante altre repliche.
A CO2 secondo me funziona, mai letto del contrario, cmq.
My 2 cents!
Ra-Tech & CO ;)
-
Quote:
Live
Ra-Tech & CO ;)
Si', ratech vende anche gli spazzolini d'acciaio, Live. ;)
---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:05 ----------
Spazzolini da denti...
-
Per live, in che punto dell'upper?
mai visto un we con i gusci rotti se non il pdw del mio socio, gli si era spezzato il gancio del calcio ma perchè era caduto in malo modo.
Poi in rete si trova di tutto per ovvi motivi.
Per logica al massimo fra gas e co2 varia il rinculo, cosa peraltro non del tutto vera nel caso dei we, vuol dire che a risentirne è il fondello del buffer tube... che è fissato sul lower reciver, ancora mi chiedo che c'entra l'upper.