Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare..con più colpi nel caricatore il nozzle rimane un po' arretrato..mentre anche solo un pallino nella camera hop
Up inserito manualmente non lo spara!:'( che devo fare ??? È da novembre che ho sto fucile e nn l'ho visto sparare nemmeno una volta ancora!
Cmq..vorrei darti Rep. + per la tua disponibilità,ma nn ho ancora capito come si fa! .-. Se puoi "illuminarmi" procedo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Devil-Dog
che devo fare ??? È da novembre che ho sto fucile e nn l'ho visto sparare nemmeno una volta ancora!
Ma e' l'AGM?
-
SHUUUB!!!! Porca vacca!! Mi ero totalmente dimenticato che ti dovevo cariare quei 20€!!! O_____o ti chiedo infinitamente scusa!!!! Adesso vado a farti subito la ricarica!! Se nn mi compariva qui il tuo nome era pure probabile che mi andavo ad ordinare un altro nozzle in plastica senza pensare che ne avevo preso uno da te!!!
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:52 ----------
Comunque si è il mio AGM SCIPPABESTEMMIE! .-.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Devil-Dog
SHUUUB!!!! Porca vacca!! Mi ero totalmente dimenticato che ti dovevo cariare quei 20€!!! O_____o ti chiedo infinitamente scusa!!!! Adesso vado a farti subito la ricarica!! Se nn mi compariva qui il tuo nome era pure probabile che mi andavo ad ordinare un altro nozzle in plastica senza pensare che ne avevo preso uno da te!!!
Non c'e' problema, dopo controllo che cosa ti devo spedire perche' mi sono dimenticato tutto anche io. :giggle: Vedi che il nozzle in plastica che ho insistito per darti forse torna utile? Sottolineo il 'forse'... :S
Quote:
Comunque si è il mio AGM SCIPPABESTEMMIE! .-.
Guarda, l'ho avuto anche io... non serve aggiungere altro. :soap:
-
Speriamo..Pero è un peccato..Questo della
iron mi ispirava molta fiducia! =\
Cmq se nn erro erano io nozzle,la g27 e il bolt catch..
---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:08 ----------
Allora..ho notato una cosa..ho messo un po' di spugna attorno al
nozzle tip com suggerito da DARK per l'inverno..e praticamente il pallino esce! Anche se nn ha molta forza (nn riesce a bucare una scatola) che può essere? Da qui potrei trovare un modo studiandoci un po'..sono andato in fissa con sto nozzle x quello che ha detto sull'affidabilita! Per questo voglio fare il possibile x farlo andare! ;)
-
Devil, che hop-up hai su ora come ora?
-
5ku per canne AEG con gommino madbull rosso e lonex da 6.03
-
Okkk... hai per caso messo la rondella di gomma che montano i WA e i G&P... sta tra la barrel extensions che negli agm e' parte integrante dell'upper e il gruppo hop-up. A dire la verità non dovresti nemmeno averla, ma facendo spessore tra il tip e la canna chissa' mai che faccia cambiare qualcosa. Te lo dico solo per questo. :)
-
5ku per canne AEG con gommino madbull rosso e lonex da 6.03
-
Se una volta incamerato il pallino esce loffio dalla canna vuol dire che è troppo depotenziato.
Hai un crono? Senza quello non puoi cimentarti in modifiche.
Non riesco a capire cosa non ti fa incamerare i colpi in automatico.
Dai lacia stare sto nozzle, te l'ho detto che è un'opera da folli... io non sono del tutto normale....
Ciao