Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa scordati di potenziare l'asg oltre il limite di 1 joule; è illegale!!!!!!
Vuoi ottimizzare e migliorare il tuo S-System???? non spendere un patrimonio per GB assemblati che comunque hanno bisogno di essere ottimizzati.
Ti compri un GB rinforzato di II generazione della Dboy (18 euro)
Serie boccole non cuscinettate element da 7 mm. (8 euro)
Molla Guarder sp100 (10 euro)
Pistone decente tipo ICS arancio oppure SRC verde oppure Combat Squad (8/20 euro)
Guida molla in metallo (12 euro)
Gommino hop-up Marui o Systema (5/8 euro)
Batteria li-po da 11,1 Volts con massimo 15C di scarica e relativo carica batteria (30/40 euro)
Il resto quello che hai dell'asg di serie.
Se poi il ROF non ti soddisfa puoi sostituire il motorino (30/40 euro) ma è una possibilità remota in quanto già girerà bene.
Ovviamente il tutto assemblato ad oc!!!
-
Grazie mille per i consigli picchio se sapessi come fare ti darei rep+ :D
Il problema però è che volevo anche un pò customizzare la asg visto che ora tutta in abs non è il massimo....ho anche problemi con il caricatore che butta fuori troppi pallini e qnd vado a sganciarlo ne cadono un bel pò....ecco perchè volevo ottimizzarla un pò....ma vedendo i soldi che dovrei spendere non sò se sia il caso di pigliare direttamente uno schioppo nuovo e questo migliorarlo un pò con i componenti da tè detti senza spenderci troppo.....
Mi sà che ho le idee un pò confuse datemi qualche dritta prima che faccia qualche .......baggianata
Grazie a tutti
3vi
-
La reputazione è la stellina in fondo al post....
Comunque la customizzazione interna con l'abs esterno non ha correlazione. Ripeto dipende se vuoi rendere l'asg più performante e quindi fare un upgrade sullo standard base o se vuoi un fucile di fascia più alta....
Sono due cose diverse che hanno due prezzi diversi. Il mio consiglio è...migliora ciò che hai una volta migliorato quello che hai prendi qualcosa di nuovo. Così risparmi un po' ed hai un fucile con buone prestazioni. In più ti fai un po' di esperienza così se un giorno prenderai un fucile di fascia più alta e vorrai migliorare anche quello avrai già dell'esperienza per farlo al meglio.
Per i componenti a quelli di picchio ti posso dire che il gearbox per come la vedo è meglio
Gearbox con boccole da 8 mm ci sono diversi modelli ma il royal da 18 euro non è male
boccole piene da 8mm big dragon (7.50euro)
Molla guarder sp 90 (se hai guidamolla e testa pistone cuscinettata) con la 100 sei over joule sennò.
Il guida molla puoi lasciare quello di serie per adesso secondo me.
Poi fai le tue scelte !
-
Grazie mille a tutti e 2...
direi che per ora seguirò i vostri consigli....ottimizzerò il mio s-system e piu avanti quando già avrò un pò di esperienza sopratutto nello scegliere i componenti prendero un fucile nuovo e lo modificherò al meglio.
PS:Rep + a tutti e 2 ;)
3vi
-
Le boccole se non cuscinettate vanno bene anche da 6 mm.; basta che il GB sia rinforzato!
E non è detto neanche quello dato che i miei ICS viaggiano da oltre un anno con ROF sopra i 25 senza problemi.......
-
:arcilol:Non arrabbiamoci suvvia ho solo detto che spendere per spendere secondo me meglio le boccole da 8mm mi danno più fiducia !
@3vi: Prego e mi raccomando per il riassemblaggio passaci più tempo semmai non avere fretta e se ti serve sul forum trovi svariate guide che possono aiutarti, fai tutto ad hoc e vedrai che rimarrai soddisfatto. Ciao quagliò !